perchè dovrebbe essere dedicata?
la trl non è specifica per glock, difatti la danno con tutti gli adattori forniti, senza parlare delle varie fondine per 1911 & tlr1/2.
se non ti piace con la torcia è un altro discorso, ma difficilmente troverai qualcosa di più grande da montare se non una trl2 o m6
saluti
ciao,Sì certo uno la monta dove vuole ma è una torcia perfetta per la glock anche il sito del produttore come immagini la rappresenta su una glock non ha caso,si vede che è progettata per una glock - è la sua dai,saluti.Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di paolo g.; 12/04/2012 a 13:26
Grazie per i complimenti Frankye! Quoto tutto quello che hai detto. L'habitat della WE è il campo da gioco e per quanto possa "travestirsi" da nobile replica da collezione, rimarrà sempre una umile e tozza (grazie Lover per avermi suggerito il termine giusto) ragazza di campagna. Con questo non voglio seppellirla, ma semplicemente non attribuirle di più di quanto si meriti (io ne posseggo 2 da qualche anno).
Ricaricare la propria pistola durante un game comunque, non ha prezzo! Io con 1911 di tutte le marche in game carico uno standard di 10-12 pallini, così so quello che sparo e lo sparo bene.
Bel ferro. Ottimamente realizzato, perfetta base di partenza per custom Marui-compatibili.
anche la surefire presenta le x300 con le glock, anche quelle sono dedicate?
se guardi bene infatti c'è uno spazio tra la torcia e la trigger guard...
questa è una torcia dedicata perchè monta solo su USP/C
![]()
Saluti a tutti, ho avuto un pò di tregua ed ho assemblato un paio di pistocchie.
Per Paolo: complimenti per la Kimber, Il kit nero è un sogno che inseguo da tanto, chissà se un giorno si avvera.
Springfield Armory dual tone.
M.E.U. Soc
Glock 17 custom
![]()
Sonny...la dual tone è qualcosa di orgasmico!!
...sono letteralmente senza parole!Narrami, perfavore, da cosa e come l'hai tirata fuori....è semplicemente meravigliosa!!!
Non posso darti rep+....ma ti farei un bonifico!!![]()
Caspita! sono bellissime sonny come sempre,hai una collezione fantastica ogni tanto la vado a vedere,le due toni a me piacciono indistintamente
le guancette SA sono eccezionali ( l'hai comprate tu dal tizio di milano?) cmq forse lo so come hai creato la 1911 SA fammi studiare due robe che poi
tento l'analisi,di nuovo complimenti,ciao.
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:28 ----------
sì ok è vero hai ragione......ma la tlr1 è talmente perfetta per la glock sia come proporzioni che tutto il resto................
mi rifugio in calcio d'angolo dicendo che il termine "dedicata" è uno strafalcione,diciamo consigliata dai,saluti.
La dual tone è una pistocchia che ho comprato usata, pero' arrivata a casa nun me piaceva. Il fusto fa parte di un kit per Colt 1911 Guarder, alla quale ho tagliato la coda per metterci la sicura dorsale lunga ed il cane alleggerito. Poi avevo un pò di pezzi sparsi, tra cui: guancette in legno Springfield originali., carrello FBI springfield ecc ecc, ho assemblato il tutto dicendo parole in cinese, tipo: l'anema de chite coppe, i meglie murte ca tiene "Chiaramente tutte dirette alla Guarder", mi sono armato di lima e carta abrasiva ed il mondo è tornato a splendere. Grazie frankye per i complimenti.
Si! le ho comprate dal tipo di Milano. Ciao Paolo, grazie per i complimenti.
Ultima modifica di sonnyby; 12/04/2012 a 21:14