Pagina 177 di 241 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    ma così non ti viene più difficile azionarla con le dita?
    sì infatti a parte quello......poi questa torcia è dedicata per g17 abbiamo provato dai....saluti!

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perchè dovrebbe essere dedicata?
    la trl non è specifica per glock, difatti la danno con tutti gli adattori forniti, senza parlare delle varie fondine per 1911 & tlr1/2.
    se non ti piace con la torcia è un altro discorso, ma difficilmente troverai qualcosa di più grande da montare se non una trl2 o m6

saluti

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,Sì certo uno la monta dove vuole ma è una torcia perfetta per la glock anche il sito del produttore come immagini la rappresenta su una glock non ha caso,si vede che è progettata per una glock - è la sua dai,saluti.Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di paolo g.; 12/04/2012 a 13:26

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Grazie per i complimenti Frankye! Quoto tutto quello che hai detto. L'habitat della WE è il campo da gioco e per quanto possa "travestirsi" da nobile replica da collezione, rimarrà sempre una umile e tozza (grazie Lover per avermi suggerito il termine giusto ) ragazza di campagna. Con questo non voglio seppellirla, ma semplicemente non attribuirle di più di quanto si meriti (io ne posseggo 2 da qualche anno).

Ricaricare la propria pistola durante un game comunque, non ha prezzo! Io con 1911 di tutte le marche in game carico uno standard di 10-12 pallini, così so quello che sparo e lo sparo bene.

Quote Originariamente inviata da Bandito82 Visualizza il messaggio
    Dopo tanto averla ammirata e desiderata è arrivata

100 anni portati con stile!

Colt 1911 Kjw co2

Allegato 135756

peccato per il piccolissimo "cal.6mm" sul lato destro,per il resto è spettacolare!
    Bel ferro. Ottimamente realizzato, perfetta base di partenza per custom Marui-compatibili.
    Ultima modifica di Charly Driver; 12/04/2012 a 19:48

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche la surefire presenta le x300 con le glock, anche quelle sono dedicate?
    se guardi bene infatti c'è uno spazio tra la torcia e la trigger guard...

questa è una torcia dedicata perchè monta solo su USP/C

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti Frankye! Quoto tutto quello che hai detto. L'habitat della WE è il campo da gioco e per quanto possa "travestirsi" da nobile replica da collezione, rimarrà sempre una umile e tozza (grazie Lover per avermi suggerito il termine giusto ) ragazza di campagna. Con questo non voglio seppellirla, ma semplicemente non attrebuirle di più di quanto si meriti (io ne posseggo 2 da qualche anno).

Ricaricare la propria pistola durante un game comunque, non ha prezzo! Io con 1911 di tutte le marche in game carico uno standard di 10-12 pallini, così so quello che sparo e lo sparo bene.

Bel ferro. Ottimamente realizzato, perfetta base di partenza per custom Marui-compatibili.
    Quoto tutto, anche l'ultima frase riferita alla 1911 KJW, avendola vista molto da vicino.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Saluti a tutti, ho avuto un pò di tregua ed ho assemblato un paio di pistocchie.

Per Paolo: complimenti per la Kimber, Il kit nero è un sogno che inseguo da tanto, chissà se un giorno si avvera.

Springfield Armory dual tone.

M.E.U. Soc

Glock 17 custom

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sonny...la dual tone è qualcosa di orgasmico!!

...sono letteralmente senza parole!Narrami, perfavore, da cosa e come l'hai tirata fuori....è semplicemente meravigliosa!!!
    Non posso darti rep+....ma ti farei un bonifico!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti, ho avuto un pò di tregua ed ho assemblato un paio di pistocchie.

Per Paolo: complimenti per la Kimber, Il kit nero è un sogno che inseguo da tanto, chissà se un giorno si avvera.

Springfield Armory dual tone.

M.E.U. Soc

Glock 17 custom

Caspita! sono bellissime sonny come sempre,hai una collezione fantastica ogni tanto la vado a vedere,le due toni a me piacciono indistintamente
    le guancette SA sono eccezionali ( l'hai comprate tu dal tizio di milano?) cmq forse lo so come hai creato la 1911 SA fammi studiare due robe che poi
    tento l'analisi,di nuovo complimenti,ciao.

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:28 ----------

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    anche la surefire presenta le x300 con le glock, anche quelle sono dedicate?
    se guardi bene infatti c'è uno spazio tra la torcia e la trigger guard...

questa è una torcia dedicata perchè monta solo su USP/C

sì ok è vero hai ragione......ma la tlr1 è talmente perfetta per la glock sia come proporzioni che tutto il resto................
    mi rifugio in calcio d'angolo dicendo che il termine "dedicata" è uno strafalcione,diciamo consigliata dai,saluti.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

La dual tone è una pistocchia che ho comprato usata, pero' arrivata a casa nun me piaceva. Il fusto fa parte di un kit per Colt 1911 Guarder, alla quale ho tagliato la coda per metterci la sicura dorsale lunga ed il cane alleggerito. Poi avevo un pò di pezzi sparsi, tra cui: guancette in legno Springfield originali., carrello FBI springfield ecc ecc, ho assemblato il tutto dicendo parole in cinese, tipo: l'anema de chite coppe, i meglie murte ca tiene "Chiaramente tutte dirette alla Guarder", mi sono armato di lima e carta abrasiva ed il mondo è tornato a splendere . Grazie frankye per i complimenti.

Si! le ho comprate dal tipo di Milano. Ciao Paolo, grazie per i complimenti.
    Ultima modifica di sonnyby; 12/04/2012 a 21:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.