Pagina 143 di 155 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Spina L'avatar di Epix_87
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Ragazzi mi è sorto un dubbio...
    secondo voi è meglio "addobbare" la ghillie con diversi ciuffi di colore mischiati (intendo diversi ciuffi di diverso colore tutti vicini) o fare grandi macchie di un unico colore??
    Non so se sono stato chiaro eheh

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

devi ricreare le mimetiche.. tipo vegetata o woodland.. quindi le macchie non devono mai essere troppo grosse.. bisognerebbe fare ciuffi da 5-10 fili dello stesso colore. e mescolare il tutto.. magari altre si possono fare un po più grosse, mettendone più di una vicino..

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

quindi non devo fare ciuffi troppo grossi dello stesso colore ma neanche troppo piccoli giusto?
    corremi se sbaglio

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Epix_87 Visualizza il messaggio
    quindi non devo fare ciuffi troppo grossi dello stesso colore ma neanche troppo piccoli giusto?
    corremi se sbaglio
    Si esatto una via di mezzo, però non c'è bisogno di essere precisi, anzi, le ghillie è una delle poche cose in cui la casualità paga
    Ad esempio puoi aggiungerci "random" dei pezzi di mimetica strappata in fasce, dei pezzi di sciarpa a rete, inoltre oltre alla juta puoi metterci della rafia sempre colorata che da molto effetto volume, ma non esagerare che è un po' rumorosa...
    Insomma la fantasia paga
    Ultima modifica di erduca; 03/04/2012 a 20:08

Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Si esatto una via di mezzo, però non c'è bisogno di essere precisi, anzi, le ghillie è una delle poche cose in cui la casualità paga
    Ad esempio puoi aggiungerci "random" dei pezzi di mimetica strappata in fasce, dei pezzi di sciarpa a rete, inoltre oltre alla juta puoi metterci della rafia sempre colorata che da molto effetto volume, ma non esagerare che è un po' rumorosa...
    Insomma la fantasia paga
    Perfetto buono a sapersi
    farò cosi poi posterò le foto
    grazie a tutti x l'aiuto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate la domanda forse imbecille, quanto può venire a costaqre una gillie spalle-schiena testa totalmente home made?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Dipende, varia molto. Innanzitutto da che base utilizzi, la rete ti può costare una decina di €, poi devi comprare la juta che al metro in merceria costa 4-5€, altrimenti puoi recuperare gratis o quasi dei vecchi sacchi, poi le bustine per colorare costano 3€ l'una. Un po' di filo e colla, insomma non costa moltissimo diciamo che con 50-70€ dovresti farcela, poi dipende se metti delle protezioni devi calcolare anche quelle

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ma soprattutto devi tenere conto di tutta la manodopera che ci vuole, che varia a seconda della tecnica e della qualità del lavoro fatta..

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

ho cominciato anche io a farmene una partendo da una base della bushrag.. l'unico dubbio che ho è per il copricapo.. se farmi un cappuccio e cucirlo sulla mimetica o usare un bonnie con una rete molto abbondante che arrivi sulle spalle.. che dite?

Recluta L'avatar di Hoot_VLV
    Club
    Lupi Assassini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mamo75 Visualizza il messaggio
    ho cominciato anche io a farmene una partendo da una base della bushrag.. l'unico dubbio che ho è per il copricapo.. se farmi un cappuccio e cucirlo sulla mimetica o usare un bonnie con una rete molto abbondante che arrivi sulle spalle.. che dite?
    Il cappuccio rompe meglio la sagoma a parer mio, ma è più scomodo rispetto ad un bonnie
    Sta a te optare per comodità o operatività
    Questo a parer mio

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.