Ricevuto.Purtroppo io sotto marche non ne trovo.
Ricevuto.Purtroppo io sotto marche non ne trovo.
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
allora prendi la coloreria italiana.. io ho preso la sotto marca perchè non ho trovato questa..![]()
ma scusa per prendere la coroleria italiana compra i DEKA L che costano 2-3€ a bustina!
Io ho usato sia la coloreria che una sottomarca,non cambia niente,solo il prezzo e si trovano da esselunga.
@fox DEKA L ?? ahahahahahahhahaahahahaha se faccio fatica a reperire quelli della coloreria italiana!! fino ad ora ho trovato i colori:
Verde petrolio,nero e verde militare (nemmeno quello verde chiaro ho trovato porca **ttana)
Guarda non sò come sei messo nel tuo paese ma io mi sono girato mezza riviera di ponente ligure e non ho trovato niente, qualche cosa di coloreria italiana e qualche sotto marca ma mai i colori che stavo cercando. Per la nuova viper (e forse anche una cobra) che ho in progetto ho ordinato da internet i colori della Deka e a parte i 7€ di spese di spedizione (
) ho finalmente trovato quello che cercavo!
Ho cercato come un disperato il sito che mi facesse il prezzo migliore se vuoi te lo passo in pm![]()
Cioa,potrebbe tornarmi utile passa un pò.
scusa.. ma che te ne fai di 3 verdi??
prendi verde petrolio e un marrone.. e cambi la concentrasione per fare colori diversi...
ps. da quanto sono le buste DEKA L?? io della sotto marca Coloreria Italiana ho speso 5€ circa di 25g (penso non ricordo esattamente).. fatto sta che con due colori ho fatto 4x1,5 di juta e mi è avanzato ancora colore..![]()
una busta di Deka L è 10g![]()
@brian hai interpretato male la mia risposta,intendo dire che fino ad ora nei negozi ho trovato solo quei colori.Grazie fox