Io preferisco il cappuccio, lo trovo più pratico.
E' un pezzo in meno che puoi perdere scappando da una pattuglia, se lo fai abbastanza largo e regolabile lo puoi indossare sopra il jungle che confonde meglio la sagoma di spalle e testa ecc.
E poi, dovendo ruotare la testa per guardarsi in torno tende a rimanere più o meno fermo, mentre con il bonnie si muove tutta la "criniera" rendendoti più visibile
Ma alla fine sono sensazioni personali..
e non solo, se lo fai in rete, lo rendi meno asfissiante e puoi usarne due uno sul altro, uno piu leggero stile face veil, per osservazione a distanza.
perché preferisco in fase di movimento sotto obj, il veil indipendente, il cappuccio tende sempre ad essere piu occludente la vista e l'udito, oltre di impiccio, quindi preferisco farmi un veil per il basebal cap, con l'airtex, la mesh che usano nei vest, decisamente piu leggera e resistente delle classiche sciarpe a rete, per poi una volta appostato, coprire il tutto con il cappuccio, in rete a maglie larghe.
Capito!![]()
Un paio di begli elastici per la verdura del posto ed è fatta
Domanda, la chiusura anteriore come l'hai realizzata? Tiene anche dopo un bel pezzo di low crawl?
l'ho provata stamani e fa il suo lavoro, ma devo rinforzarla un po che si sono allentati dei punti
la chiusura è il bottone della giacca originale, come base mi sembra che regga tutto
Ottimo, l'importante è che non si sganci quando (inevitabilmente) la juta si incastrerà dappertutto
Ultimo consiglio da parte mia, aggiungi un laccetto al bonnie hat da stringere sotto il mento, non so quante volte avrei perso il cappello durante un avvicinamento se non avessi avuto quel passante a tenerlo ben fermo sul capo![]()