Pagina 141 di 155 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Secondo me non devi farla troppo scura,devi farla del colore che ha la vegetazione al sole,cosi quando sarai all'ombra sarai dello stesso colore della vegetazione circostante e quando sarai al sole non sarai una chiazza scura in mezzo al verde...
    esatto! Secondo me è la soluzione giusta, io tendo sempre a preferire il chiaro allo scuro proprio perche all'ombra non c'è assolutamente bisogno di avere una ghille scura. se riesci ad ottenere lo stesso colore della vegetazione al sole sei a cavallo!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi sarebbe meglio verde erba con qualche chiazza scura (com'è il terreno)?
    Ultima modifica di Jimmy909; 18/11/2011 a 09:24
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

buran
    Visitatore

Predefinito

La ghille deve essere uguale al territorio,se il tuo campo è chiaro con chiazze di vegetazione più scura falla cosi,se invece è prevalentemente secca devi farla molto chiara,l'importante è che non sia tutta marrone altrimenti avrai il risultato opposto,io ti consiglio di farti un bel cappello ghillizzato,che poi aggiungerai alla ghille,lo provi uno o due volte e chiedi ai tuoi compagni quanto si vede,e in base ai loro consigli schiarisci o scurisci,secondo me è il modo migliore.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Secondo me non devi farla troppo scura,devi farla del colore che ha la vegetazione al sole,cosi quando sarai all'ombra sarai dello stesso colore della vegetazione circostante e quando sarai al sole non sarai una chiazza scura in mezzo al verde...
    esattamente...
    non devi pensare che ti metti allo scuro.. tanto anche la tua ghillie subirà l'ombra..
    ps. @Jimmy909: che colori, posta una foto?? non si può postare link..

---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:34 ----------

La ghille deve essere uguale al territorio,se il tuo campo è chiaro con chiazze di vegetazione più scura falla cosi,se invece è prevalentemente secca devi farla molto chiara,l'importante è che non sia tutta marrone altrimenti avrai il risultato opposto,io ti consiglio di farti un bel cappello ghillizzato,che poi aggiungerai alla ghille,lo provi uno o due volte e chiedi ai tuoi compagni quanto si vede,e in base ai loro consigli schiarisci o scurisci,secondo me è il modo migliore.
    esattamente..

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Brian che colori? se ti riferisci al link ormai non ha più importanza .PS vedremo se facendo la ghillie a chiazze otterò i risultati che spero.che marca di colori usate? Mi sono fatti il giro dei supermercati allora colori COLORERIA ITALIANA 6.99€ - 4.99€, Deka? non li ho trovati ma sembrano colori per l'uso artistico., questo è tutto quello che ho trovato che marche usate o che avete a disposizione.

intendo colorare la Juta in una bacinella con acqua a 60° e sale (come suggerito nella confezione).

Club

Predefinito

io ho appena ordinato i colori DEKA L dicono che sono tra i migliori per la juta, vi saprò dire a breve!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fox.una piccola recensione con prezzi ecc puoi farla? Grazie

Club

Predefinito

ho fatto l'ordine ieri sera su internet, appena mi arrivano e prendo la juta faccio una recensione, credo tra un paio di settimane al massimo inizio la nuova ghille

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oook grazie mille

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

uno vale l'altro.. alla fine.. basta fare il processo fatto bene.. altrimenti il colore non attacca.. io ho usato una marca sconosciuta simile alla coloreria italiana, come confezione ecc.. per jeans e vestiti.. e il risultato è ottimo.. =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.