Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: mil-sim e maggiorati

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Beh,un pò dipende anche da che ruolo hai nel game.
    Io di solito ne ho 8 da 80 sul tattico e uno inserito nella ASG,ma conosco anche chi se ne porta di più,sicuramente se hai più caricatori hai anche maggiore ingombro e peso(tieni conto che noi in game non possiamo ricaricare se non alla polveriera,che magari è distante).
    La maggior parte die tattici consentono di portare un numero adeguato di caricatori,quindi non starei a fare toppe questioni in tal senso,certo è che se vedo uno che più che una persona sembra un portacaricatori ambulante un sorriso lo faccio pure io...

---------- Post added at 12:42 ---------- Previous post was at 12:40 ----------

A questo punto credo sia un problema di compatibilità con quella specifica ASG(o magari sono i pallini),sia King Arms che G&P non mi hanno mai dato problemi e neanche a quelli che conosco,anche se io consiglio sempre CA per i monofilari da Colt dato che per ora sono quelli che mi hanno dato sempre un'affidabilità del 100%.
    Scusa ma non ne comprendo la ratio,si vuole rendere il gioco più verosimile e senza estremizzare ai 30 colpi (impossibilie) reali e poi ci si porta dietro 8 caricatori? scusa ma allora vuole essere solo un mero esercizio di abilità nel cambio sull'asg, allora avrebbe più senso, come ho proposto talvolta in gioco, di fornire un sacchetto limitato di bb a testa, almeno io la vedo così.
    Non comprendo che differenza ci sia nell'avere due caricatori da 300 colpi o averne 5 da 60 se non appunto l'abilità da giocoliere nel cambiarli
    Inoltre un tattico normale è in genere predisposto per max 3 caricatori, salvo aggiungere tasche in ogni dove
    Ultima modifica di zerosoft; 27/03/2012 a 12:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersagliere

milisim

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.