Grazie della risposta rapida. Ti faccio un altra domanda sempre riguardo al mich. In quale ottica potrebbe essere sostituito all'LWH sempre parlando del setup detto sopra?
Grazie della risposta rapida. Ti faccio un altra domanda sempre riguardo al mich. In quale ottica potrebbe essere sostituito all'LWH sempre parlando del setup detto sopra?
In nessuna ottica, parlando di fanteria. Se ne sono visti alcuni ma sono mosche bianche, l'idea che ci eravamo fatti oltretutto era che fossero di provenienza dell'US Army (magari come tappabuchi), ma ufficialmente non sono mai stati adottati e le foto sono comunque del 2011, nel 2009 non se ne sono visti. L'LWH è la soluzione più corretta.
volevo crearmi un set-up, partendo da quel poco che già ho (Marpat desert+bates85581+m4 tan+mich2000).
Non ho pretese di reenacting al 100% e vi chiedo se questo RRV potrebbe andare.
Ho già letto che le replice più fedeli sarebbero la flye e la pantac ma questo è...
Il fatto è che quell'rrv temo ti si possa distruggere in poco tempo.
Comunque con una marpat, un rrv (senza backplate) e un M4 ti viene fuori un qualcosa di vagamente simile al loadout da Recon in operazioni greenside. Magari al posto del mich usa un jungle cover.
Non è nulla di eccezionale o ultrarealistico ma se ti accontenti di poco può andare.
p.s.salutami il sig. Chisci quando lo vedi![]()
Ragassuoli sono indeciso, secondo voi per un setup da "Operation Iraqi Freedom 2003" sulla MOPP SUIT meglio un IBA/OTV woodland (con flc) o il FLAK VEST??
Grazie anticipatamente...
iba assolutamente
Ciao ragazzi...
si è mai vista questa tasca sugli MTV?
https://www.bdstacticalgear.com/pd-b...-upgrade-4.cfm
E altra domanda:
Ho trovato un MTV senza i Cummerbund a buona cifra..
Da un altro venditore ho trovato i cummerbund, ma una coppia di destri..
Secondo voi è possibile utilizzare un cummerbund destro mettendolo "a testa in giu" nella parte sinistra in modo da completare l'MTV?
Ultima modifica di Pishazz; 02/03/2012 a 17:06
Non ricordo di averla mai vista.
Per la seconda domanda ti posso dire di no e il motivo è che le tasche per le sapi non sono come per gli spc, che sono delle tasche molle, ma nell'mtv sono poste all'interno del cummerbound e si fissano tra due strati di velcro. Se tu lo mettessi al contrario avresti la sapi a penzoloni verso il basso (oltre a una notevole scomodità siccome finirebbe dritta sui fianchi).
non riesco a capire questa frase Anel.. il fatto della piastra sotto sopra, ok.. ma gli attacchi molle dovrebbero essere speculari dall'alto e dal basso quindi non dovrebbero esserci problemi.. l'etichetta sotto sopra, ci starebbe anche..
Aggiungo un'altra richiesta: Nel pacchetto ILBE cosa serve di preciso la piccola sacca in foto ( la prima in alto a destra in marpat?
é possibile attaccarla all'assault pack sempre ILBE? o solo al main pack?
![]()
Ultima modifica di Pishazz; 03/03/2012 a 19:56