Io ricordo di averne viste davvero poche di ifak molle2 in verità, più spesso avevano o quella alice o direttamente quella molle in coyote che si vede tutt'ora (sebbene nel corso degli anni abbia avuto qualche piccolo ritocco)
Io ricordo di averne viste davvero poche di ifak molle2 in verità, più spesso avevano o quella alice o direttamente quella molle in coyote che si vede tutt'ora (sebbene nel corso degli anni abbia avuto qualche piccolo ritocco)
Ragazzi.. per un mitragliere con SAW, 2 bella m60pouch davanti in bella vista... ehm.. stonano?
e come mai i caricatori della minimi ci entrano giusti giusti, forse un pelino troppo "alti" pur essendo in 5.56? misure del **zzo?
e in fanteria, se ne son viste di smoke pouch per fumogeni?
Ultima modifica di Pishazz; 10/04/2012 a 11:33
ma non è meglio postare tutte le domande insieme piuttosto che spammare di continuo?
Comunque...
- le M60 pouch sono materiale FSBE II quindi su setup da fanteria stonano.
- come dice anche il nome della tasca non è progettata per quello, per questo non ci vanno perfettamente. Ho visto force recon portarci anche i box da 200rd per M249 ma il loro scopo primario è portare i nastri sciolti 7.62 o caricatori per M60
- si le usano (quelle ILBE) ma in genere solo i radiooperatori o i team leader (coloro che comunicano al di fuori del team e devono richiedere gi elisoccorsi, le esfiltrazioni ecc ecc)
Grazie sharkkk..
purtrooppo è come immaginavo.. volevo metterne 2 del setup saw gunner... ma se stanno male..
![]()
ciao a tutti!
tasche portaradio per prc148...
per un setup attuale c'è la MBITR pouch in cb ma prima?
ne ho viste anche di aftermarket nelle foto... ma per un setup old-style (2004-2005) cosa sarebbe meglio?
la MBITR della eagle vecchio modello OD potrebbe andare?
Mi sono fatto passare una ad uno tutte le foto del periodo 2004/2005 fallujah anch'io per lo stesso motivo e le uniche prc (o immagino siano quelle) sono portate nello zaino, non ne ho visto nemmeno una in una tasca apposita...
L'unica foto che ho trovato del periodo è questa a Ramadi ma non riesco a capire bene che radio sia (risoluzione del cavolo), la tasca mi sembra una classica portacaricatori SDS woodland...
![]()
Lol ma 7 anni fa sarà mica old style...?
Comunque è un dubbio che ho anche io, si vedono pochissime foto con mbitr, leggevo tempo fa che per l'invasione in iraq l'USMC ha comprato circa 20.000 prr inglesi complete (con relativo bowman e pouch) direttamente da una caserma negli UK, e infatti si vedono spesso durante i primi anni in iraq. Per le mbitr però non saprei.
Raga ma il Ka-Bar quello col fodero rigido coyote (penso sia in Kydex) dove caccchio si puo trovare.. anche una copia abbastanza carina.. :/