Pagina 414 di 550 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se sei destro,dove puoi prenderlo con la destra,senza troppi ammattimenti

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quella "issued" è quella che ha postato Petro, Ontario Bayonet OKC3S.

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

E' il classico coltello con fodero in cuoio, non la baionetta. Ero quasi convinto di averlo visto di sfuggita in qualche foto, attaccato con delle fascette o simili.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Dove ti è più comodo, si vede in quasi ogni posizione. Al tempo dell'invasione in iraq andava "di moda" tenerlo al centro sul petto. Ora va abbastanza dietro sul fianco destro, magari attaccato alla cintura dei pantaloni in modo da averlo sempre addosso.
    Pensare che proprio in questi giorni anche io stavo pensando di prenderne uno.
    Quindi quello classico con il fodero in cuoio è stato dismesso o è solo in fase di sostituzione? (che oltretutto immagino sia sostanzialmente lo stesso identico coltello a cui han cambiato il fodero)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

no il ka bar classico è un pugnale
    questo è una baionetta

anche
    iter burocratico,per la detenzione e acquisto di queste 2 armi è più complesso del semplice coltello

https://www.softairmania.it/threads/...78#post3018478

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Grazie grundig. Rep+

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ho fatto mente locale, ero andato in tilt quella issued al momento è quella postata da petro, però son sicuro di aver visto qualche foto con i ka-bar (fodero di cuoio) di recente

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

di nulla,in questi giorni ho fatto 10000 ricerche su internet
    almeno 10 telefonate al giorno alle varie forze dell'ordine della zona e non
    altrettante a varie armerie sparse per tutt'italia
    e aperto un topic su SAM

alcuni coltelli mi piacciono altri un po meno,e col tempo ne ho comprati alcuni qua e la
    ultimamente mi era balenata di nuovo l'idea di aggiungere una baionetta la classicissima m9 (esteticamente,non mi piace molto,ma sicuramente è un pezzo da avere per diversi set up)
    alla fine ho sicuramente desistito dall'acquisto in fiera (online non se ne parla nemmeno)

ma forse oggi dovrei aver trovato un armeria che a suo dire ne ha una originale e in regola per la denuncia ecc ecc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Grundig grazie mille della dritta, era da un pezzo che volevo prendere una M9... e magari una MPB come quella che ho postato.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    di nulla,in questi giorni ho fatto 10000 ricerche su internet
    almeno 10 telefonate al giorno alle varie forze dell'ordine della zona e non
    altrettante a varie armerie sparse per tutt'italia
    e aperto un topic su SAM

alcuni coltelli mi piacciono altri un po meno,e col tempo ne ho comprati alcuni qua e la
    ultimamente mi era balenata di nuovo l'idea di aggiungere una baionetta la classicissima m9 (esteticamente,non mi piace molto,ma sicuramente è un pezzo da avere per diversi set up)
    alla fine ho sicuramente desistito dall'acquisto in fiera (online non se ne parla nemmeno)

ma forse oggi dovrei aver trovato un armeria che a suo dire ne ha una originale e in regola per la denuncia ecc ecc
    Ti dirò, a leggere quello che ha scritto houston sono arrivato alla tua stessa precisa conclusione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.