Pagina 466 di 550 primaprima ... 366416456464465466467468476516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Se vuoi un consiglio spassionato soffri un pò il caldo ma prenditi quelli temperate weather in goretex (io sinceramente mi ci trovavo bene anche in estate), qua in estate è pieno di fango e umidità, non so quanto sia salutare avere un anfibio che fa entrare tutte quelle schifezze, per magari svariate ore sul campo.

---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:56 ----------

Per la cronaca ti lascio questo link:

https://www.riflecompany.it/forum/vi...php?f=40&t=142

Gli anfibi che avevo erano gli 85501 e a fine giornata avevo i piedi asciutti nonostante la neve che come puoi vedere non è mancata.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio spassionato soffri un pò il caldo ma prenditi quelli temperate weather in goretex (io sinceramente mi ci trovavo bene anche in estate), qua in estate è pieno di fango e umidità, non so quanto sia salutare avere un anfibio che fa entrare tutte quelle schifezze, per magari svariate ore sul campo.

---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:56 ----------

Per la cronaca ti lascio questo link:

https://www.riflecompany.it/forum/vi...php?f=40&t=142

Gli anfibi che avevo erano gli 85501 e a fine giornata avevo i piedi asciutti nonostante la neve che come puoi vedere non è mancata.
    da possessore di hot weather non sono d'accordo. C'ho giocato più volte nel fango e non è mai entrato nulla, solo l'acqua.
    Per cui anche io ti consiglio i temperate, più che altro perchè giocare d'inverno con i piedi umidi non è per niente simpatico

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Per un bel SAM-R che sling ci vedete ottimale?

Perchè ho una VTAK MK2, ma secondo me con un fucile cosi lungo non è il top..

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    da possessore di hot weather non sono d'accordo. C'ho giocato più volte nel fango e non è mai entrato nulla, solo l'acqua.
    Per cui anche io ti consiglio i temperate, più che altro perchè giocare d'inverno con i piedi umidi non è per niente simpatico
    ok ragazzi, ma forse non avete letto il mio post iniziale
    ho già un paio di BATES 85502 appena arrivati (che probabilmente non userò in campo) e per l'inverno uso i LOWA combat Boots.
    Io cercavo un alternativa "fresca" a questi anfibi

@Anelkiller: belle foto !

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Pensi seriamente che il tessuto degli anfibi non-goretex pulisca magicamente da solo l'H2O da tutti i batteri presenti normalmente nell'acqua stagnante di bosco?

---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 18:56 ----------

Quote Originariamente inviata da Pishazz Visualizza il messaggio
    Per un bel SAM-R che sling ci vedete ottimale?

Perchè ho una VTAK MK2, ma secondo me con un fucile cosi lungo non è il top..
    Una qualunque 3 punti penso possa andare bene per un setup recente, nelle primissime foto dei SAM-R che avevo (nel defunto pc... ) avevano anche quelle dei garand se non sbaglio.

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pishazz Visualizza il messaggio
    Heylà.. non ricordo come si chiama la tasca che usano laterale i "doc" USN..

Allegato 130492

è questa?

Mi sembra di si..è la CTB®-V2 della Recon Mountaineer?Grazie.
    E invece la cosciale è quella della NARP

Gracias..

Anche se la borsa che ha a tracolla/laterale mi sembra più la K-9 che non la Recon Mountaineer CTB-V2..

Notare le differenze:

Anelkiller errò? Cmq probabilmente la Recon è quella ufficiale.. questa magari è un acquisto personale.. o un modello usato precedentemente...
    Ultima modifica di Pishazz; 07/03/2012 a 00:35

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io l'ho sempre vista chiamare recon mountaineer bag, sinceramente non ero nemmeno a conoscenza che ne esistessero versioni diverse (ammetto la mia ignoranza, non mi sono nemmeno mai informato a dir la verità), quella in dotazione dovrebbe essere l'ultima che hai messo con le EMT shears, che mi sembra più voluminosa.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se ne vedono diversi, oltre a quelle che hai linkato anche un altro tipo di cosciale (sempre NARP) di cui ora mi sfugge il nome. Quindi se vuoi fare un setup da corpsman, scegli quello che più ti piace tra quelli che hai postato e prendilo!

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Domanda:

Che differenze (colore/fattura/forma) ci sono tra le single mag della EI (nsn 8465-01-516-8370) e quelle della FIREFORCE (nsn 8465-01-558-5167)?

Grazie!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Le FF sono di un coyote generalmente più "cioccolatoso" rispetto al CB eagle (prendendo come riferimento le single mag FSBEII), la patta velcrata che copre i caricatori delle FF è di una cordura che si scolorisce/usura più velocemente e spesso quelle usate sono parecchio scolorite. La fattura è identica, le FF hanno etichetta stampata mentre le EI hanno l' etichetta color panna (verde se dei lotti 2004/05). dovrei avere una foto di confronto da qualche parte se serve...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.