Pagina 462 di 550 primaprima ... 362412452460461462463464472512 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,611 a 4,620 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Gli ESS NVG usati da soli gridano softair. Il resto qualche volta s'è visto, magari in contesti più specifici.

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cosa intendi per gridano softair? Nel senso che si vedono particolarmente nei nostri campi più che in teatri operativi? E per la serpa cosa mi sapete dire? Grazie ancora

(sinceramente devo ancora decidere un periodo e una missione specifici voi sapreste consigliarmene in cui siano stati usati questi oggetti?)

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Visti i miscugli apparsi in certe foto recenti ti consiglierei di stare su un setup recente; ti consente più "strappi alla regola"... anche se non devi prenderla come scusa per fare come ti pare, rischieresti di finire con un setup costoso ma approssimativo. L' unità/tipo di missione bè, quella devi sceglierla tu in base al setup che più ti piace. Comincia a spulciare la gallery e seleziona un pò di foto che ti piacciono particolarmente, e da li parti con le tue ricerche.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

se fai un setup 1st reconnaissance battalion periodo 2010-2011 puoi usare tutte queste cose+SPC con un misto di tasche ILBE e FSBE II

Club
    non affiliato

Predefinito

Il mio amico mi ha consigliato il 4° recon battalion e mi ha linkato questo tread, al post numero 406:

https://www.softairmania.it/threads/...up-USMC/page41

... l'spc proprio non mi va giù!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

se parti dall' esempio di Jungle i pmag li eviterei, nel 2007 non si vedevano ancora. Mentre per gli ESS NVG sebbene la scelta migliore sarebbero gli oakley A-frame direi che ci possono comunque stare.
    L' RRV va benissimo; oltre che essere nell' impression di jungle è soprattutto parte del kit FSBEII, non puoi sbagliare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

si ma dovresti specificare anche il periodo... adesso anche il 4 recon gira con gli spc. se non vuoi usare gli spc devi stare su setup del 2007 e quindi usa solo materiale del kit fsbeII in quel caso credo proprio che la serpa non vada proprio bene ma ti ci vuole una safariland

Club
    non affiliato

Predefinito

Oook, perciò escludendo la serpa e sostituendo gli ess con gli a-frame che ho gia aggiungendo paca, back panel, mich 2000 con piastra a tre buchi e padded belt il tutto propriamente accessoriato dovrei ottenere un setup credibile ( comprese alta, bates, marpat desert e rrv si intende)... Perdonatemi l'ignoranza ma sono piuttosto fresco con il reenacting e grazie ancora!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si sarebbe un setup completo, però è anche abbastanza complesso da realizzare.
    Certe cose si trovano difficilmente (tipo la pistola e relativi caricatori, so che alcuni del fans club ne cercano da più di un anno e non se ne trovano), per altre bastano i $$$.

Club
    non affiliato

Predefinito

Beh per la MEU mi sono gia attrezzato per il resto spero in qualche occasione sfacciata bel mercatino... Mi sono fatto sfuggire un paca a 30 euro più spedizioni che in 15 minuti è stato venduto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.