Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 306

Discussione: United Star An/Prc 148

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Beppe, i ragazzi di UCAP in UK lo hanno fatto, addirittura usando PTT Selex Ct1 e CT5 e Nacre Quiet Pro.
    C'è un thread aperto su UKAZ con il tutorial di tutte le modifiche necessarie: dacci un'occhiata.

Io per non farmi mancare niente ho già ben DUE PRC148 (da vero team leader/signaller)...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Beppe, i ragazzi di UCAP in UK lo hanno fatto, addirittura usando PTT Selex Ct1 e CT5 e Nacre Quiet Pro.
    C'è un thread aperto su UKAZ con il tutorial di tutte le modifiche necessarie: dacci un'occhiata.

Io per non farmi mancare niente ho già ben DUE PRC148 (da vero team leader/signaller)...
    Anche su Airsoftcanada c'è una bella recensione con molti spunti interessanti.

L'unica cosa che ho capito cè che se non mi funzionano le sordin in trasmissione devo cambiare il microfono... a tal proposito vi mostro questa immagine:

Questa pagina è stata trovata cercando:

PRC148

ANPRC-148

prc-148

rda1486

anprc148

http:www.softairmania.itthreads172043-United-Star-An-Prc-148

oliviau283unitedstar.comsilynxMT15H69FB-38racalkenwoodtumez anprc-148
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.