grazie mille
![]()
Qualcuno è riuscito a far funzionare delle Sordin MSA con questa radio? Con che PTT? Avete dovuto fare qualche modifica?
Sono indeciso tra questa e la Toysoldier e sto valutando bene le 2 possibilità.
Beppe, i ragazzi di UCAP in UK lo hanno fatto, addirittura usando PTT Selex Ct1 e CT5 e Nacre Quiet Pro.
C'è un thread aperto su UKAZ con il tutorial di tutte le modifiche necessarie: dacci un'occhiata.
Io per non farmi mancare niente ho già ben DUE PRC148 (da vero team leader/signaller)...![]()
domanda veloce, sul mio carica batterie ci sono sue led uno rosso ed uno arancione quando si accende il rosso la batteria è carica?
per rispondere alla domanda di beppe sulla baia c'è un venditore che vende ptt replica modificati appositamente per la replica di prc148 che si desidera, io ci uso sordin, peltor ed il tasc arrivatomi ieri soprattutto quest'ultimo funziona alla grande forse gli altri due si sentono un pò bassi ma senza sostituire la capsula microfonica credo sia il meglio che si possa avere.
Qualcuno ha provato a modificarla con il plug da 10 pin? Da quello che ho letto, i modelli toysoldier fanno un pò schifo, credo anche quella 10 pin. Cosa ancora peggiore costa 750$![]()
Ultima modifica di kermit the frog; 25/02/2012 a 21:03
quelli servono per avere le connessioni corrette e una impedenza corretta per gli headset originali ma civili... per quelli militari l'impedenza è sbagliata ed è per quello che si sente molto basso.
Ho aperto il microfono delle sordin , con un poco di manualità con il saldatore si cambia il microfono con uno corretto e il gioco è fatto
ps
Se va tutto bene entro una settimana posterò una guida su come far funzionare questi headset con la g7 + ptt replica.
quello è risaputo di giude ne è piena la rete ma non tutti vogliono aprire e secondo me rovinare un headset originale, la storia civile militare non è vera come ti ho detto il tasc che ho tra le mani da un paio di giorni funziona perfettamente