Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 306

Discussione: United Star An/Prc 148

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiornamento:

in un negozietto ad hK, tal PX airsoft, trovate in stock la nuova versione deluxe con finalmente il connettore U serio;
    non solo.... tal negozietto alla cifra di 49 USD offre 2 tipi di PTT modificati correttamente per funzionare al meglio con le cuffie Real oppure con le replica della Element

infine su AirsoftCanada c'è un interessante helping thread per le eventuali "magagne"

in ultimo... pare che la batteria di serie sia da 1100mah e non da 2000 come dichiarato.... e, se la radio vi pesa troppo,
    all'interno del vano batteria c'è una bella lastrina di marmo made in China che si può anche togliere

Ultima modifica di ziofester; 09/11/2011 a 00:31

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Effettivamente i plugs li ho dovuti sostituire con quelli veri fin da subito sulle mie due radio... è un lavoraccio ma con pazienza ne esce un lavoro a regola d'arte. Poi questa del pezzo di granito è da non credere... sono prorpio fuori di melone questi cinesi! Purtroppo sembra che per aprire il pacco batteria bisogna tagliare in quanto incollato... mi sa che per ora lo lascio com'è.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

arrivata propio oggi la versione deluxe con connettore buono ho preso anche il loro ptt per headset veri e sembra funzionare con tasc e peltor... al contrario i ptt militari che ho non mi funzionano ahah dovro studiarci sopra...cmq bell oggetto!

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Ora capisco perchè il pacco batteria pesava più della radio. Ma scusate io ho preso la versione precedente, quella con la scatola marrone, e avevo letto che anche quella aveva il vero connettore, ma era un pò fragile. Cosa cambia?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Ora capisco perchè il pacco batteria pesava più della radio. Ma scusate io ho preso la versione precedente, quella con la scatola marrone, e avevo letto che anche quella aveva il vero connettore, ma era un pò fragile. Cosa cambia?
    Non ha il connettore originale, sulle mie si sono rotti entrambi tranciandosi solamente appoggiandomi con il braccio. Ho dovuto sostituirli con gli originali che trovi solamente usati sulla baya. Infatti la versione deluxe monta gli stessi usati, credo si tratti essenzialmente di una modifica eseguita aftermarket dal venditore.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

a qualcuno è capitato che il connettore non entri affatto?
    mi è arrivato ieri lo speaker mic originale della thales e non c'è verso di farlo entrare, con il ptt che ho comprato da px airsoft e che funziona molto bene, basta premere e girare con il thales originale non c'è verso di premere e quindi non si può girare, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Il mio connetore al momento è ancora attaccato, anche montandoci il ptt peltor. Speriamo che duri, con quello che costa la radio....

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    a qualcuno è capitato che il connettore non entri affatto?
    mi è arrivato ieri lo speaker mic originale della thales e non c'è verso di farlo entrare, con il ptt che ho comprato da px airsoft e che funziona molto bene, basta premere e girare con il thales originale non c'è verso di premere e quindi non si può girare, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Togli l'oring che si trova nel connettore dell'handmic, solitamente è quello che fa troppo spessore e non permette l'innesto

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ora provo grazie.
    edit
    era proprio l'oring, ora l'handmic thales da il problema di cui si discuteva nella prime pagine del topic, non stacca la radio e non funziona l'handmic, l'unica cosa che fa è aprire il canale.
    appena rimedio il cacciavite adatto apro il thales cambio il mic con uno aftermarket e la cassa acustica con una di un h-250 che sulla U.S. funziona.
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 11/11/2011 a 14:22

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Strano Lenny perchè sulla mia il Thales funziona... però so che ne esistono diverse versioni...

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PRC148

ANPRC-148

prc-148

rda1486

anprc148

http:www.softairmania.itthreads172043-United-Star-An-Prc-148

oliviau283unitedstar.comsilynxMT15H69FB-38racalkenwoodtumez anprc-148
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.