io è circa un paio di anni che uso solo più monofilari, ho iniziato con il box di caricatori star in plastica da 85bb che sinceramente costano poco e per iniziare mi ci sono trovato benissimo, dopo pochi mesi sono passato ai g&p da 120 ed ora sono un anno e mezzo circa che uso solo quelli, perfetti in tutto e per tutto.
il modo di giocare è cambiato in meglio, basta sparare migliaia di bb ogni domenica (sono arrivato a sparare 6 car da 300 a domenica) con i caricatori da 300 non sapevo nemmeno cosa fosse il singolo (lo usavamo solo in urbano) ora la raffichetta breve è stata sostituita con colpo singolo e le raffiche minchiaultramega non esistono più.
il cambio caricatore non è un contro ma è un divertimento e lo sparare mirando e non seguendo la scia è una virtù.
per concludere, i monofilari cambiano il modo di giocare radicalmente ed in meglio, basta vedere stubby con rof da 30bb sec e con padellone sotto da 2500bb, il fuoco di copertura può essere fatto senza utilizzare tanti bb ma pochi e mirati tanto per far tener nascosto l'avversario e per far muovere qualcuno per aggirarlo, oppure finalmente tornano realmente utili le minimi et similia.
per questo vorrei avvicinarmi e far avvicinare il mio club (piano piano sto convincendo tutti ad usare i mono) al regolamento fth.
w i monofilari e i softgunner che li usano!!!![]()

Portale
Lo staff