Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Quale marca di monofilare

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito Quale marca di monofilare

Salve!
    Possiedo un M4A1 full metal della D-Boys e volevo passare ai monofilari.Ho letto in giro in questa sezione e mi sono fatto il mio "bagaglio di conoscenza" però adesso voglio dei consigli personali su che marca di monofilari prendere.Diciamo che non avrei neppure cominciato questa discussione se avessi trovato i CA da 130,ma sembrano introvabili.Sono andato in negozio e mi hanno detto che non li fanno piùVi risulta?Qualcuno mi può consigliare via pm(se possibile)un negozio che venda i CA da 130?
    Ma lasciamo perdere per un momento gli introvabili CA.Sono indirizzato verso i KA in metallo a questo punto visto che sono molto reperibili.Esperienze personali?Pescano tutti i bb?
    Avete anche altre marche anche se più costose dei KA da consigliare?Sempre in metallo.
    Se può essere d'aiuto ho la t hop up systema e uso pallini G&G da 0.20.
    Grazie a tutti!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

i CA li ha disponibili il sito BEGADI in germania

Questa pagina è stata trovata cercando:

carichino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.