io stò cercando disperatamente il box da 10 pezzi dei king arms in abs ma sono finiti ovunque![]()
io stò cercando disperatamente il box da 10 pezzi dei king arms in abs ma sono finiti ovunque![]()
editato by Legend, esistono i PM per certe cose...occhio al regolamento!
Ultima modifica di Legend_Killer; 18/11/2011 a 20:02 Motivo: no link, ne tentativi di vendita nel forum grazie!
ragazzi, ho trovato sia i king arms abs da 10 pezzi che mi vengono 50 euro + s.s
sia i G&P in metallo da 10 pezzi usati 2 volte di un amico che me li fa 60 + s.s
ho letto entrambe le recensione e del king arms si dice peschi perfettamente sui gusci dboys, mentre sui G&P non ne parla
sapete se i G&P entrano e pescano bene sui dboys? grazie (è la sezione corretta?)
oggi prima giocata.. hanno coronato tutte le mie aspettative! unico problema è che ho un bb lodare del piffero per i resto meraviglia
E anche io sono entrato nel mondo dei monofilari...giovedi scorso ritirato il mio nuovo kac pdw della vfc, decido di andare al mio negozio di fiducia per comprare una batteria da mettere nel peq 15; parlando con il negoziante mi fa vedere il box da 5 caricatori della king arms (quelli da 120 bb in plastica), visto che da un pò mi incuriosivano li compro.
Domenica in campo alcuni dei miei compagni mi facevano battute e prendevano in giro, facciamo qualche partita con obbiettivo la solita bandierina e mi vedevano sempre sorridere...Non mi sono mai divertito cosi tanto, è proprio un gioco diverso! E alla fine qualcuno nel club ha deciso di seguirmi xD. Io penso di comprarne altri 2 in modo da avere 6 caricatori nel tattico e uno nella replica.
Volevo sapere una cosa, il bb loader a forma di caricatore 5.56 della king arms com'è? Ho sentito dire in giro che si rompe dopo poche volte che viene utilizzato, qualcuno ne sa niente? Se no qualche bb loader un pochino più duraturo? (che non sia il marui che non si trova più)
Guarda, io ti posso dire che utilizzo quel bb loader da quando ho l'sre, ovvero quasi un anno, non mi ha mai dato problemi, ma forse è solo fortuna!
io ho quello della dboys sempre trasparente/nero da più di un anno..mai avuto problemi...preso da primoreggimento
preso il box da 10 della G&P da un amico,se arriva entro domenica ci faccio l'urbano e vi dico come è andata![]()
ok allora è tutta questione del fattore C
speriamo bene nel prossimo ordine ne prendo uno e vediamo come va