Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138

Discussione: Come ho fatto fino ad ora senza monofilari?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

è da un anno ormai che uso i mono/bifilari e soprattutto da quando ho un SRE mi sto divertendo da morire...
    tengo ancora però 4 maggiorati per le (comunque poche) gare/tornei dove devo star leggero e non ho lo spazio per portar via tanti caricatori...

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer
    ognuno spensi i soldi come meglio crede Spank....certo che la tua è propio una fissa per questi magpul!

Tu sei disposto a spendere anche tanto...pensa invece che la media nazionale usa questa scusa: non prendo i mono perchè costano!!!

Si per me la magpul e' una malattia ormai

Cmq contando che costano 16 euro non sono neanche poi cosi costosi..

Il medio maggiorato buono viene sui 20/25

Da quando ho seguito il consiglio di uno qui sul forum che mi ha consigliato di caricare per meta' le mie maracas (150bb) mi sono re-innamorato del softair!

Poi dopo l'ultimo torneo fatto che ho visto squadre muoversi in 20 e trinciare con raffiche infinite tutti insieme (che se anche ti prendono non ti sentono urlare colpito) qualsiasi foglia si muovesse ho eliminato tutti i dubbi e deciso al 100% di fare il salto e con me due amici.

La speranza ora e' di "evangelizzare" (come si diceva ai bei tempi in cui avere un mac apple era un altra cosa) tutti gli altri del club

E sinceramente parlando la pulce me l'avete messa voi monofilaristi di sam! Quindi grazie

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è come il cambio automatico in auto...una volta provato non si torna indietro!

Fregatene se sarai il solo nel club...all inizio ero preoccuapro anch io, ma poi sono solo pare mentali: dove non ci arriverai col volume di fuoco, ci riuscirai con velocità, precisione e movimento... garantito!

p.s. nell ultimo torneo ARF svolto, siamo arrivati terzi, ad un "morto" dal secondo posto e due "morti" dal primo...ma solo noi avevamo i mono: questo per dire che te ne devi fregare di quello che si dice in giro sull uso di questi caricatori...volendo si riesce benissimo, senza contare che il propio divertimento non ha davvero prezzo!

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

è come il cambio automatico in auto...una volta provato non si torna indietro!

Fregatene se sarai il solo nel club...all inizio ero preoccuapro anch io, ma poi sono solo pare mentali: dove non ci arriverai col volume di fuoco, ci riuscirai con velocità, precisione e movimento... garantito!

p.s. nell ultimo torneo ARF svolto, siamo arrivati terzi, ad un "morto" dal secondo posto e due "morti" dal primo...ma solo noi avevamo i mono: questo per dire che te ne devi fregare di quello che si dice in giro sull uso di questi caricatori...volendo si riesce benissimo, senza contare che il propio divertimento non ha davvero prezzo!
    Infatti e' quello che volevo dire! Veder giocare gente come quelli davvero mi ha aperto gli occhi di quanto brutto sia!

Io mi diverto un sacco già ora con i miei a meta' non vedo l'ora di giocare con tutto il parco mono!!!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

giusto...però ora spendili quei soldi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Urban Cowboys A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    E sinceramente parlando la pulce me l'avete messa voi monofilaristi di sam! Quindi grazie
    quotone al 100%..e poi è più divertente fare cambio caricatore u.u
    Ultima modifica di Bostik; 24/06/2011 a 22:13

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

giusto...però ora spendili quei soldi!
    Fatto come sono io i soldi li spendo sicuro XD

Qua da noi si dice aver le mani bucate

---------- Post added at 21:43 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

Quote Originariamente inviata da Bostik

quotone al 100%..e poi è più fare cambio caricatore u.u
    Già con i mega mag che avevo prima sinceramente cambiavo moolto poco spesso e ne sento l'esigenza fra poco sara' soddisfatta

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

io uso i mag però sono un tipo che spara poco, anzi direi quasi per niente se non sono sicuro e prima o poi passerò hai mono. al momento per motivi finanziari mi tengo i mag.

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Aggiungo anche la mia esperienza positiva con i monofilari, sono sempre stato uno che spara poco, e quindi passare ai monofilari è stato poco doloroso, anche se a livello economico era una spesa, fortunatamente ai tempi un compagno di club mi regalo 2 Pmag da 80 e aggiunsi poi 3 (marca sconosciuta) da 120, per un po mi sono fissato con i PMAG da 80 (come te SPANK) ma poi per problemi tecnici (non agganciavano nel fucile nuovo, un 416 della H&K) mi sono ripromesso di prendere degli A&K da 120 che funzionavano bene, anche se un filo ballerini... ho quindi chiesto ad un altro compagno di prendermene in un negozio che li aveva, ma vuoi per incomprensione, vuoi perchè sa dio che cosa è successo mi sono ritrovato con 10 caricartori monofilari da 130, che esteticamente sono una via di mezzo tra un PMAG un CANADESE ed un ciuaua.... orribili, semi trasparenti con una forma ne dritta ne curva (classica da m4) al momento sono impallidito, ma poi ripensando alla spesa di soli 60€ mi sono detto, ma si chi se ne frega facciamo finta di averli persi sti soldi.... ma poco prima di archiviare gli obrobri nel cestino... ho deciso di provarne uno... e mi sono ricreduto, sono spettacolari pescano da dio, sono fissi e ben saldi.

Tutto questo per dirti caro SPANK che se ti vuoi togliere lo sfizio di un PMAG ti capisco.... ma anche un lowcost fa il suo sporco lavoro (a volte molto meglio di altri costosi) e non ti mangi le mani se ne rompi/perdi qualcuno in game...

In sostanza il monofilare è una filosofia di gioco, dove aggiungi un pelo di realismo nelle giocate domenicali, dove ti serve il gioco di squadra (cambio caricatore coperto dal compagno) dove il "nemico" finisce i colpi con la tua stessa media, insomma è un altro modo di giocare.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blue
    Aggiungo anche la mia esperienza positiva con i monofilari, sono sempre stato uno che spara poco, e quindi passare ai monofilari è stato poco doloroso, anche se a livello economico era una spesa, fortunatamente ai tempi un compagno di club mi regalo 2 Pmag da 80 e aggiunsi poi 3 (marca sconosciuta) da 120, per un po mi sono fissato con i PMAG da 80 (come te SPANK) ma poi per problemi tecnici (non agganciavano nel fucile nuovo, un 416 della H&K) mi sono ripromesso di prendere degli A&K da 120 che funzionavano bene, anche se un filo ballerini... ho quindi chiesto ad un altro compagno di prendermene in un negozio che li aveva, ma vuoi per incomprensione, vuoi perchè sa dio che cosa è successo mi sono ritrovato con 10 caricartori monofilari da 130, che esteticamente sono una via di mezzo tra un PMAG un CANADESE ed un ciuaua.... orribili, semi trasparenti con una forma ne dritta ne curva (classica da m4) al momento sono impallidito, ma poi ripensando alla spesa di soli 60€ mi sono detto, ma si chi se ne frega facciamo finta di averli persi sti soldi.... ma poco prima di archiviare gli obrobri nel cestino... ho deciso di provarne uno... e mi sono ricreduto, sono spettacolari pescano da dio, sono fissi e ben saldi.

Tutto questo per dirti caro SPANK che se ti vuoi togliere lo sfizio di un PMAG ti capisco.... ma anche un lowcost fa il suo sporco lavoro (a volte molto meglio di altri costosi) e non ti mangi le mani se ne rompi/perdi qualcuno in game...

In sostanza il monofilare è una filosofia di gioco, dove aggiungi un pelo di realismo nelle giocate domenicali, dove ti serve il gioco di squadra (cambio caricatore coperto dal compagno) dove il "nemico" finisce i colpi con la tua stessa media, insomma è un altro modo di giocare.
    Sono perfettamente d'accordo con quello che dici! A volte la spesa non fa il monaco, permettetemi il gioco di parole..

Il fatto e' che quando ti fissi su una cosa e' dura venirne fuori (almeno per me) ho un asg magpul pts dalla testa ai piedi, non ci vedo vene altro che pmag

Cmq saro' scemo ma mi sto già pregustando questa nuova modalità di gioco! Non vedo l'ora di provare!
    Cambiando discorso in tema di monofilari, voi che bb loader usate?

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

carichino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.