Originariamente inviata da
Brian
be.. intatno eviterei l's-system. davvero pessimo e pesante per nulla..
le recensioni sono simili.. prendi uno A&K stubby o m16 e la meccanica è praticamente la stessa..
la resistenza del metallo dei low cost è pari a un buon ABS (G&G).. inoltre se lo prendi in mano il G&G non sembra in ABS..
ti consiglio di andare in un negozio e prenderli in mano e poi lo prendi in rete.. almeno vedi come sono..
ps. i low cost devi saper aprirli per sistemarli e aggiungere 20e circa.. se non sei capace te lo fai fare per 30-40e.. mentre il G&G è pronto all'uso..
---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 22:09 ----------
soprattuto la plastica è più elastica e assorbe gli urti... il "metallo" cinese è fragile.. forse è pure ghisa.. haha
---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:15 ----------
basta che posti la descrizione del prodotto ma non il link al sito che lo vende..
ps. evolution airsoft è un nuovo marchio italiano, che fa produrre o assemblare in cina per abbassare i costi e dovrebbero essere buoni.. di sicuro hanno un prezzo allettante. 170€ circa per una buona ASG full metal e da quel che ho capito con parti KA.. =) spero di vederne uno in modo da poter consigliarlo con più certezze.. ma ne ho sentito parlare bene.. un mio compagno di club l'ha visto sta mane da un grosso rivenditore a Milano..

---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:19 ----------
certo.. ma dobbiamo vedere se è davvero acciaio o "ghisa o ferraccio" e che spessori hanno..

io i gusci e componenti in metallo che ho visto di low cost rotti erano tutti moltro granulosi.. come se fossero ghisa.. il metallo se è elastico non dovrebbe creparsi così.. quello è un comportamento fragile..