ci sono le slitte dedicate
Salve sono sempre io!! Sono alla disperata ricerca di un m4 low cost..ma non so quale sia la marca migliore che produce m4(fra le low costo non più di 130 euro)..come al solito non vorrei dover aprire il fucile e spendere altri 40 euro per metterlo a posto..che marca consigliate??
Altra domanda cosa ne pensate del g3 sg1 della golden bow?
Ultima modifica di gladiator123; 21/06/2011 a 12:05
il g3 e troppo lungo (e per questo che mi piace) l m4 il migliore e il G&G (cm16) e in fibra il body (credo sia nylon) molto resistente e da delle belle sensazioni dentro e gia perfetto di suo ed esce a 0,80J fuori dalla scatola
Il G3 J.G. va aperto e sistemato come tutti i lowcost ma non costa mica 40€ sistemarlo... Con 20€ te la cavi! Come replica merita, poi se ne vedono pochi in giro
Un M4 di qualità sui 130 è il G&G, costruito con materiali ottimi (gusci in fibra di nylon, non abs cinese...) e meccanica dei G&G di fascia alta. Considera però che devi acquistare batteria e caricabatterie... Diciamo che con 170€ te la cavi!
Ragazzi contando che ho uno Scar tan cosa mi consigliate,mi faccio il masada sempre tan o vado sul nero????
Opta per il nero ,per differenziare, onestamente non so un grande fan del tan ma il masada è uno di quei fucili che nascono per essere tan (almeno nella mia mente)
Soggettivamente parlando a me il Masada piace più nero!![]()
A me piaceva è tan però come dice Sg poi sembrano troppo uguali................
il fatto è che i caricatori tan sono pi difficili da trovare
io i caricatori monofilari li trovo solo tan della G&P, quindi il tano non è un problema.. =) per il mio clun.. =)
![]()