Tornando un attimo a focalizzare su Golden bow M4 cqb, del quale ho trovato anche questa descrizione in un negozio italiano :
Per quanto concerne i lavori da farci, volevo sapere è abbastanza facile effettuarli da se (come era mia intenzione di qualunque marca fosse stata la replica) anche senza aver mai aver smontato un fucile elettrico. Vedendo un video dello smontaggio dei un D-boy ho visto che prima di rimuovere in Gar Box in pratica smontava tutto il fucile (calcio compreso), far ciò è complicato o è facilmente apprendibile?
M4 CQB Full Metal, novità 2009 (serie Golden Eagle) gear box rinforzato, con boccole da 7mm in acciaio cuscinettate, camera hop up in metallo, con caricatore maggiorato da 300 BB.
Fucile da soft air full metal, interamente in metallo, gear box ver2 in metallo rinforzato, con regolatore elettronico della tensione elettrica, boccole da 7mm, ingranaggi in acciaio, cilindro cromato ad alta scorrevolezza, pistone in policarbonato con tutta la cremagliera in acciaio, testa pistone antivuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade Marui compatibili. Calcio crane, full metal ris (in dotazione 4 copri ris), spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14mm. Il fucile è dotato di caricatore da 300 colpi in metallo, batteria large (cella da 4/5) da 9,6v 1500 mAh, caricabatteria, libretto di istruzioni ed astina di pulizia. Lunghezza 720/820 mm; Peso 3550 gr; Inner-barrel 290 mm; Motore Hi Torque.
PS: ho visto anche questa cecensione di un golden bow :https://www.softairmania.it/threads/...416-Full-Metal