che reticolo ha il G&P red dot 553?
che reticolo ha il G&P red dot 553?
ciao ragazzi volevo un consiglio su i fucili combat series visto che il prezzo rispetto a quello che propongono è molto più che conveniente
intendi i g&g? se si ti dico che se guardi nelle pagine precedenti vengono sempre consigliati appunto per la loro qualità/prezzo rispetto agli altri low cost, ci aggiungi batteria e caricabatterie ma hai gia un fucile bello e pronto senza doverci fare tutti gli interventi degli altri low cost
Innanzitutto essendo un nuovo utente voglio complimentarmi per il splendido forum.
Stavo guardando delle repliche del tipo M4 cqb full metal con vari allestimenti, siccome non volevo spendere troppo per la prima replica, volevo sapere quali differenze ci sono a livello meccanico tra le tre marche sotto elencate, mi sono guardato tutte le recensioni più recenti, dato che ho visto che negli ultimi anni le repliche cinesi sono migliorate, che riguardano questi fucili (anche quelle che non erano full metal); quindi qual è la migliore, sempre sapendo che si trattano di repliche cinesi.
Inoltre vorrei sapere se in linea di massima il lavoro per sistemarla (molla, spessoramento, e quanto altro mi consiglierete) è fattibile da fare anche senza aver mai avuto a che fare con le repliche da softair (d'altronde anche il migliore la prima volta non ne aveva mai smontata una, nessuno nasce imparato, al massimo finora ho smontato solo repliche a molla.).
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Golden Bow M4 RIS CQB Full Metal versione III con HOP-UP regolabile, motore potenziato e colpo singolo o automatico a raffica< interamente in metallo (caricatore, sportellino HOP-UP, tacche di mira, canna, viti, ingranaggi e gear box con rinforzo in acciaio) calcio in ABS regolabile
D.Boys M4 RAS CQB Marine short Full Metal VERSIONE III GENERAZIONE.
-CON HOP UP REGOLABILE.
-LE PARTI IN METALLO SONO:
-GEAR BOX E INGRANAGGI IN ACCIAIO.
-IL FUCILE E INTERAMENTE IN METALLO.
-IL CALCIO E IN ABS ESTENDIBILE.
-PESO 3900gr.
-LUNGHEZZA DA 77cm-87cm.
Fucile M4 RIS CQB L FULL METAL A&K -CARATTERISTICHE GENERALI: Peso-3500g; -Lunghezza-750mm/850mm -Caricatore-300pz metallo -Guscio-Metallo con logo originale A&K; -Maniglione per trasporto smontabile, 5 slitte per accessori in metallo CARATTERISTICHE TECNICHE: -Gear box-metallo< -Hop up-abs regolabile; -Motore-super power-long axle; -Ingranaggi-metallo; -Boccole-teflon 6mm- Pistone-abs -Testa pistone-abs; -Cilindro-in ottone; -Testa cilindroabs; -Spingipallino abs -Canna interna ottone
@mat91: intanto benvenuto.. sono felice che qualcuno, soprattutto dei nuovi, chiami come si deve le nostre repliche..
ps. ti consiglio di guardare le versioni low cost della G&G con gusci in ABS (che sono di ottima fattura e non fanno rimpiangere il full metal scadente dei cinesi) con 130e circa hai il fucile pronto all'uso e con altri 50e ti prendi carica lipo e lipo buone.. non le batterie scadenti cinesi che danno con dboy ecc..
ps. cerca nelle recensioni di sam.. e capirai il perchè vengono consigliati a tutti..
giusto per confronto guarda anche la rece di un dboy, A&K o JG..
grazie fedez
un' altra domanda il ris daniel defense va bene su l' m16 cm della g&g?
secondo te e' buono come mirino?
intanto fatti le prime giocate con il mirimo del fucile,e prova i sistemi di mira che hanno i tuoi compagni di strada.non comprare a scatola chiusa solo perchè ti piace il modello.
Il problema delle recensioni è che non ce ne sono per A&K (inoltre è quello che mi ispira meno fiducia), per i d-boy sono datate e per il golden bow ho trovato questa https://www.softairmania.it/threads/...-Bow-Jing-Gong anche se non è per il full metal.
Per quanto concerne il fatto dei g&g avevo trovato un M4 ris raider cqb short oppure un M4 A1 carbine (che è grande circa come il golden bow, invece il raider risulta più piccolo) tutti e due ovviamente in ABS.
Resta però il fatto che quello che mi convinceva di più è l' M4 cqb ris full metal del Golden Bow (o nel caso il D-Boy), soprattutto per il fatto che avrei preferito uno full metal per via della maggio resistenza e perchè assomiglia di più rispetto ad una replica in plastica o come le vogliono chiamare in ABS...![]()