Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Vedi hai centrato il 99% del problema, e sai quanta simpatia e stima ho per te, ma veramente sei disposto tu, e tutti quelli che sono intervenuti, a prendere una cinquina in faccia e a non reagire perchè bisogna passare da pacifisti a tutti i costi?
    Posso capirlo ed accettare solo per tutelare gli organizzatori ma a fine giocata poi gli suono a casa....
    Si....ma non per passare da pacifista..ma per evitare che la mia reazione venisse strumentalizzata dai manifestanti.
    E poi schiaffo chiama schiaffo,e non penso che una rissa sarebbe stata d'aiuto all'immagine del softair o anche solo delgli organizzatori del brassard.
    Io deploro il comportamento del manifestante,evidentemente pacifista solo di facciata,e ammiro molto il ragazzo che non ha reagito,dimostrando che la parola "pace" al di la di quello che si indossa ha un significato solo se si agisce nella giusta maniera.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Si....ma non per passare da pacifista..ma per evitare che la mia reazione venisse strumentalizzata dai manifestanti.
    E poi schiaffo chiama schiaffo,e non penso che una rissa sarebbe stata d'aiuto all'immagine del softair o anche solo delgli organizzatori del brassard.
    Io deploro il comportamento del manifestante,evidentemente pacifista solo di facciata,e ammiro molto il ragazzo che non ha reagito,dimostrando che la parola "pace" al di la di quello che si indossa ha un significato solo se si agisce nella giusta maniera.
    notizie dell'ultimo minuto, da quanto so la dinamica è stata questa, la folla di giocatori correva fuggendo(naturalmente tutto organizzato con i cc del paese da spettatori) nel correre un s.g. ha urtato il pacifinto che si era messo davanti alla folla con braccia alzate gridando fermi, qualcuno nella foga lo ha urtato ed è finito a culo in terra, il momento che un ragazzo lo aiutava ad alzarsi, ha mollato il fatidico schiaffo, fortunatamente sono intervenuti immediatamente vari giocatori in borghese a separare i due, tra i quali anche un agente.
    La cosa si è conclusa con una denuncia per lesioni contro ignoti.
    A scordavo la denuncia non l'ha fatta il ragazzo....
    E comunque non credo che uno che reagisce per reazione sia un guerrafondaio, è ora di smettere di pensare che viviamo per quello che la gente pensa di noi, pensiamo a cose più importanti come a quello che noi pensiamo del cretino che va in giro con softshell e patch infidel per fare la spesa il mercoledi pomeriggio, o va in paninoteca con la faccia dipinta.Basta a tutte le forme di esibizionismo alle quali assistiamo da parte di 4 coglioni, senza snobbarli.
    Io non so voi ma ultimamente mi infastidisce dire che gioco a s.a., e di conseguenza essere associato a certa gente, che credo sia in stragrande maggioranza...

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io non so voi ma ultimamente mi infastidisce dire che gioco a s.a., e di conseguenza essere associato a certa gente, che credo sia in stragrande maggioranza...
    ... ecco su questo siamo perfettamente d'accordo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

notizie dell'ultimo minuto, da quanto so la dinamica è stata questa, la folla di giocatori correva fuggendo(naturalmente tutto organizzato con i cc del paese da spettatori) nel correre un s.g. ha urtato il pacifinto che si era messo davanti alla folla con braccia alzate gridando fermi, qualcuno nella foga lo ha urtato ed è finito a culo in terra, il momento che un ragazzo lo aiutava ad alzarsi, ha mollato il fatidico schiaffo, fortunatamente sono intervenuti immediatamente vari giocatori in borghese a separare i due, tra i quali anche un agente.
    La cosa si è conclusa con una denuncia per lesioni contro ignoti.
    A scordavo la denuncia non l'ha fatta il ragazzo....
    E comunque non credo che uno che reagisce per reazione sia un guerrafondaio, è ora di smettere di pensare che viviamo per quello che la gente pensa di noi, pensiamo a cose più importanti come a quello che noi pensiamo del cretino che va in giro con softshell e patch infidel per fare la spesa il mercoledi pomeriggio, o va in paninoteca con la faccia dipinta.Basta a tutte le forme di esibizionismo alle quali assistiamo da parte di 4 coglioni, senza snobbarli.
    Beh..al momento giusto il giudice archivierà il caso...visto che è una denuncia contro ignoti e nessuno si è fatto male credo che la fine sia scontata.
    Anubi...i cretini che vanno in giro vestiti da softair e questo fatto successo al brassard sono facce della stessa medaglia.
    Da un lato abbiamo i nostri detrattori,spesso disinformati e prevenuti,dall'altro abbiamo una "generazione" di softgunners(o pseudo tali) che rafforzano di fatto le convinzioni dei nostri detrattori.
    Non siamo ben messi di sicuro...
    Io personalmente non mi "vergogno" di andare al campo in mimetica o magari andare a fare colazione,anche perchè se ci vado vado al bar del paese dove tutti sanno il gioco che facciamo,non ritengo che il fatto di avere addosso una mimetica possa creare scandalo,visto che fra l'altro ormai quasi tutti i cacciatori ne indossano una o si vede ormai in giro gente che di sicuro non fà softair che ha comunque undosso i pantaloni mimetici(e tralasciamo quelli che li usano per lavorare..).
    Al mercatino della festa del paese,ieri,c'èra la bancarella che vendeva roba militare o pseudo militare....e di sicuro quelli che stavano comprando la roba non erano giocatori di softair.
    Ma la foto dei tizi al fast food con tanto di gibernaggio e facci pittata è veramente oltraggiosa....

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.