Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    buran
    Visitatore

Predefinito

Partiamo dal fatto che se si viene aggrediti si ha tutta la libertà di difendersi,quindi oltre a prendersi un ceffone si prendeva anche una denuncia,stessa cosa per la tizia del fascista,una bella denuncia per diffamazione e poi sinceramente,sarò anche un egoista che non usa la testa,ma non mi faccio mettere le mano addosso da nessuno e se con una reazione avrei indignato l'opinione pubblica sinceramente non mi sarebbe interessato più di tanto,perchè so che avrei avuto tutto l'appoggio dei miei compagni e amici di softair,poi se tutto il forum mi sarebbe venuto addosso,io avrei saputo di avere ragione e per me è questa la cosa importante...

Getsome,mi hai dato una rep negativa,non che mi interessi,però l'ipocrisia è una cosa proprio brutta,pochi anzi,pochissimi hanno scritto che avrebbero reagito come me e che stimano quella persona,hai dato rep negativa anche a loro??
    Dai su,fai poco il perbenista,poi,ricordiamoci che la vera piaga del nostro sport non sono quelli che vanno al bar in mimetica,cosa davvero pessima che non farei mai,per vergogna soprattutto,ma quelli che vanno in parchi o boschi senza autorizzazioni e sporcano,spaccano e sparano ai passanti...e scommetto che molti,tantissimi di quelli che hanno scritto qui fanno parte di quella categoria.
    Ultima modifica di buran; 24/10/2011 a 14:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.