Originariamente inviata da
The_NightRider
Beh..al momento giusto il giudice archivierà il caso...visto che è una denuncia contro ignoti e nessuno si è fatto male credo che la fine sia scontata.

Anubi...i cretini che vanno in giro vestiti da softair e questo fatto successo al brassard sono facce della stessa medaglia.
Da un lato abbiamo i nostri detrattori,spesso disinformati e prevenuti,dall'altro abbiamo una "generazione" di softgunners(o pseudo tali) che rafforzano di fatto le convinzioni dei nostri detrattori.
Non siamo ben messi di sicuro...
Io personalmente non mi "vergogno" di andare al campo in mimetica o magari andare a fare colazione,anche perchè se ci vado vado al bar del paese dove tutti sanno il gioco che facciamo,non ritengo che il fatto di avere addosso una mimetica possa creare scandalo,visto che fra l'altro ormai quasi tutti i cacciatori ne indossano una o si vede ormai in giro gente che di sicuro non fà softair che ha comunque undosso i pantaloni mimetici(e tralasciamo quelli che li usano per lavorare..).
Al mercatino della festa del paese,ieri,c'èra la bancarella che vendeva roba militare o pseudo militare....e di sicuro quelli che stavano comprando la roba non erano giocatori di softair.
Ma la foto dei tizi al fast food con tanto di gibernaggio e facci pittata è veramente oltraggiosa....