Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Vorrei vederlo il signore se dice qualcosa sui fatti successi a Roma, su mille manifestazioni fatte in tutto il mondo solo quella fatta in Italia è andata in merda per colpa di chi???Non credo che fossero dei softgunner quelli che hanno distrutto la città e menato i poliziotti
    Stamattina ho pensato la stessa cosa.. mentre nel paese di questo signore non è successo NULLA pur in presenza di una "invasione" di gentaglia (a suo giudizio) con mimetica e simulacri d'arma in mano, a Roma qualche centinaio di delinquenti hanno AGGREDITO gente in divisa e hanno vandalizzato una città. Mi piacerebbe sapere chi è rimasto più scioccato: se gli abitanti del suo paese o quelli di Roma

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

sapete che vi dico? ci sono cose che mi fanno venire voglia di esser violento.. e sono le brutture a cui assisto al tiggì, subire le vessazione del datore di lavoro, l'esser costantemente "sodomizzato" in quanto dipendente nel pubblico e subire l'arroganza e la violenza verbale dell'utenza: e cosa faccio per scaricare i nervi? gioco a softair in cui si prendo di mira altre persone con una replica di fucile.. esorcizzo quel che a volte vorrei fare sul serio ossia esercitare quel sano diritto alla violenza come i miei amici che si danno un sacco di legnate in disco e allo stadio.

Quel che si impara da queste cose è che basta essere schierati, pro o contro cosa o chi non importa, basta che qualcuno faccia /dica qualcosa di sbagliato così gli si può dare del cretino e scaricare la propria potenza di fuoco mediatica... poi basta che sennò scrivo cose brutte valà e mi internano
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 16/10/2011 a 21:55

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    sapete che vi dico? ci sono cose che mi fanno venire voglia di esser violento.. e sono le brutture a cui assisto al tiggì, subire le vessazione del datore di lavoro, l'esser costantemente "sodomizzato" in quanto dipendente nel pubblico e subire l'arroganza e la violenza verbale dell'utenza: e cosa faccio per scaricare i nervi? gioco a softair in cui si prendo di mira altre persone con una replica di fucile.. esorcizzo quel che a volte vorrei fare sul serio ossia esercitare quel sano diritto alla violenza come i miei amici che si danno un sacco di legnate in disco e allo stadio.

Quel che si impara da queste cose è che basta essere schierati, pro o contro cosa o chi non importa, basta che qualcuno faccia /dica qualcosa di sbagliato così gli si può dare del cretino e scaricare la propria potenza di fuoco mediatica... poi basta che sennò scrivo cose brutte valà e mi internano
    ciao Dennis.
    ti ci vedo bene con la camicia di forza.magari in acu.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

ragazzi, brassard è andata senza problemi nonostante la presenza sporadica dei manifestanti, che erano alla fine sette o otto al massimo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    ragazzi, brassard è andata senza problemi nonostante la presenza sporadica dei manifestanti, che erano alla fine sette o otto al massimo.

Lol. Allora era veramente un politico locale in cerca di visibilità

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    Penosi ... sui commenti al video si legge:
    chiunque era li in questi tre giorni sa cosa vuol dire SOFT AIR,I manifestanti a quanto riferito da chi era a capoliveri( noi operavamo a marina di campo),giravano con fischietti e sotto la bandiera dell italia hanno posto una bara bianca ... trovo che la gente non abbia niente di meglio da fare che accanirsi su qualsiasi manifestazione avvenga sull isola piu per motivi politici che per reale conoscenza di quello che in realtà avviene durante questo bell evento da due anni a questa parte...
    Non c'e' limite allo schifo ...

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Io ho visto c'ero .. e devo dire che l' unica forma di violenza che cè stata e stato lo schiaffo di uno dei 5-6 manifestanti ad uno dei ragazzi che lo aveva accidentalmente urtato ...poi dicono che siamo noi i violenti....no comment .. solo un senso di pena per loro

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Non c'e' limite allo schifo ...
    Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    Io ho visto c'ero .. e devo dire che l' unica forma di violenza che cè stata e stato lo schiaffo di uno dei 5-6 manifestanti ad uno dei ragazzi che lo aveva accidentalmente urtato ...poi dicono che siamo noi i violenti....no comment .. solo un senso di pena per loro
    Appunto ... fossi in te lo scriverei nei commenti sul tubo.

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Appunto ... fossi in te lo scriverei nei commenti sul tubo.

fatto.....

Club
    black predators como

Predefinito

da partecipante all'evento (elbano-corsi) vorrei dare il mio piccolo contributo alla discussione.....a capoliveri, durante la serata di venerdì, si è svolta una parata che avrebbe dato il via a tutto l'evento e durante questa parata siamo stati accolti da fischi e insulti da parte dei manifestanti.....siccome sono curioso ho avuto modo di parlare sia con gli organizzatori che con i manifestanti......da quello che sono riuscito a capire, il quadro è questo.....gli eventi che si "raccontano" nel brassard sono realmente accaduti e ci sono state perdite da parte delle famiglie che tutt'ora vivono all'elba, i manifestanti sembra che non si stessero lamentando dell'evento in se (portatore di buoni vantaggi per i negozi locali) ma del fatto che la parata si svolgesse in pieno centro, cosa alquanto sgradita..........ora una mia piccola riflessione mi ha portato alla conclusione che probabilmente vi è anche un po' di pregiudizio e chiusura mentale da parte dei manifestanti, ma ritengo (e questo è un mio parere personale, assolutamente opinabile) che alcuni modi di fare e atteggiamenti tenuti durante e dopo la parata fossero del tutto fuori luogo.......per esempio se fossi un turista e vedessi l'inscenata, sarei sicuramente curioso e applaudirei le persone che si sono impegnate nello spettacolo........ma se poi queste 160 persone me le trovassi in giro a capoliveri per l'ora successiva a presidiare piazze e strade con fucili e tutto il resto (si sa mai che ci sia qlk testa di cavolo che spara tra macchine e turisti!!!) mi sentirei alquanto a disagio, da turista, non potendomi godere la città durante le mie vacanze!!!!.............in conclusione mi sembra che ci sia una eccessiva chiusura mentale da una parte, ma una poca accuratezza nella gestione di quel momento "delicato" dall'altra........poi ognuno la pensa come vuole, l'importante è poterne discutere civilmente e cercare una soluzione che accontenti tutti!!!.....

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.