Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

io come te ho curiosato in giro , e da quello che ho capito e che siamo stati messi in mezzi ad una questione politica (tanto per cambiare ) fra la minoranza di sinistra e la maggioranza di dx .. anche perchè se tu vai sul tubo e segui l'intervista (link https://www.youtube.com/watch?v=uv0oEr_EuPU) lo si capisce seriamente..fatto stà che se quel signore le mani le teneva in tasca ci faceva più bella figura ....

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

visto il video solo ora...

è semplicemente VERGOGNOSO!

l'iniziativa è vergognosa, l'intervista è vergognosa, l'intervistato è vergognoso, le motivazioni sono vergognose...

l'italia è un paese di trogloditi ed ipocriti!! è bello criticare chi ha uno strumento sportivo a forma di fucile in mano, e la stessa gente poi, però, la domenica se ne va allo stadio, spranga alla mano, a fare risse senza motivo!!
    che poi, tutto questo accanimento nei confronti del softair...perchè?? perchè siamo in mimetica??
    prendete la scherma. non è ne più ne meno che una trasposizione sportiva di un evento che un tempo si chiamava duello. in cui la gente si uccideva sul serio.
    eppure non ho mai sentito critiche nei confronti della scherma, anzi, è considerato uno sport nobile e di sani principi (anche io pratico la scherma!).

cos'avrebbe di diverso il softair???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black predators como

Predefinito

fatto stà che se quel signore le mani le teneva in tasca ci faceva più bella figura
    questo è poco ma sicuro.....il solo fatto di muovere le mani ti mette nella parte del torto....non ci sono scusanti!!!......quanto riguarda la strumentalizzazione politica è un fatto arcinoto......utilizzato sia a dx che a sx......

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    Io ho visto c'ero .. e devo dire che l' unica forma di violenza che cè stata e stato lo schiaffo di uno dei 5-6 manifestanti ad uno dei ragazzi che lo aveva accidentalmente urtato ...poi dicono che siamo noi i violenti....no comment .. solo un senso di pena per loro
    ed io ero accanto a Papi proprio in quel momento....comunque hanno fatto solo tanta tristezza, anche se non lo sapevo avevo immaginato che fosse il solito politico locale di minoranza, il cosidetto bastian contrario a tutti i costi..
    hanno rotto le balle a tutta la piazza con quei cazzz di fischietti...per il resto a quanto ne so non hanno interferito ancora con la manifestazione

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

se fossi stato presente all'evento quanto avrei dato per filmare lo schiaffo e sbatterlo sul tubo come video di risposta a quel cialtrone! Con tanto di rallenty
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai
    se fossi stato presente all'evento quanto avrei dato per filmare lo schiaffo e sbatterlo sul tubo come video di risposta a quel cialtrone! Con tanto di rallenty
    Sono d'accordo, sarebbe stato bello. Io però resto dell'idea che, vista la delicatezza della situazione, doveva essere il softgunner a prestare la massima attenzione e non urtare nessuno. Perchè mentre noi siamo qui belli e bravi a dire che il povero giocatore ha preso uno schiaffo per un urto accidentale la controparte sarà certamente nel forum dei bigotti a raccontare di come si sia difesa con uno schiaffo dalla spallata intenzionale di uno scontroso ed irrispettoso guerrafondaio. E la verità? Sta nel mezzo... Come sempre!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

E se ci arriva un comune autista di bus ...
    https://iltirreno.gelocal.it/piombin...guerra-5152233

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, sarebbe stato bello. Io però resto dell'idea che, vista la delicatezza della situazione, doveva essere il softgunner a prestare la massima attenzione e non urtare nessuno. Perchè mentre noi siamo qui belli e bravi a dire che il povero giocatore ha preso uno schiaffo per un urto accidentale la controparte sarà certamente nel forum dei bigotti a raccontare di come si sia difesa con uno schiaffo dalla spallata intenzionale di uno scontroso ed irrispettoso guerrafondaio. E la verità? Sta nel mezzo... Come sempre!
    Vero, infatti ho detto filmare proprio per la poca opinabilità della prova video riguardo la violenza del pacifista (violenza... del pacifista... no aspetta qualcosa non torna!) e/o del giocatore che potrebbe avergli dato una spallata volontariamente.

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    E se ci arriva un comune autista di bus ...
    https://iltirreno.gelocal.it/piombin...guerra-5152233
    max, non ci arriva chi non ci vuole arrivare. Come dice il detto "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
    Ultima modifica di Hell_Cai; 17/10/2011 a 22:17

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    max, non ci arriva chi non ci vuole arrivare. Come dice il detto "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
    Siamo assolutamente d'accordo, il mio era solo un riferimento didascalico

Comunque i softgunner elbani se la passano davvero male:
    https://www.tenews.it/giornale/2011/...giovani-39813/

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito siamo seri.

Scusate il cinismo ma cosa vi aspettavate?

viviamo un periodo storico abominevole, crisi economica, crisi delle istituzioni, crisi dei valori e sopratutto abbiamo una classe politica sia di destra che si sinistra che neanche in un film comico di serie B, quindi ovviamente visto che queste persone sono INCAPACI di dare risposte ai problemi seri e reali si attaccano a chi non può o non ha i mezzi per difendersi e lobby che li proteggono, cioè i giocatori di softair.

Ho visto il video di quel signor Luciano CONSIGLIERE COMUNALE DI MINORANZA e sinceramente ho riso, chissà perchè non fa manifestazioni contro la caccia e chi ammazza gli animali, non fa manifestazioni contro la violenza negli stadi, non fa manifestazioni per il lavoro, MAGARI perchè cacciatori, ultras e padroni gli PAGANO le manifestazioni e le campagne elettorali o perchè se facesse manifestazioni del genere perderebbe voti?

E' inutile quando uno non ha un cazzo da dire, dice cazzate, quando uno non ha un cazzo da fare fa cazzate.

Spero che il CONSIGLIERE COMUNALE DI MINORANZA pagato anche con i soldi di chi gioca a softair possa iniziare a fare il POLITICO no il PACIFINTO!
    Ultima modifica di messere; 18/10/2011 a 01:34

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.