Però secondo me se ti viene a costare troppo ti converrebbe usare la juta...però non so che progetto hai in mente...
Però secondo me se ti viene a costare troppo ti converrebbe usare la juta...però non so che progetto hai in mente...
Ghillie in juta ne ho, volevo provare a farne una in rafia.
Anche perché non trovo più i sacchi di juta oltre a quelli beige![]()
Con la bomboletta verrebbe male, e la lavatrice mi si è svampata, quindi nada coloreria italiana
Poi volevo provare con Rafia
Comunque non c'è bisogno della lavatrice per la coloreria italiana,bastano un bel catino,un paio di guanti di quelli per lavare i piatti,che non ti fanno ustionare e un pò di acqua a 50/60°,io l'ho colorata cosi ed è venuta bene,però se vuoi provare la raffia è giusto che tu la provi
A proposito di raffia,che ne dite se facessi un misto,cioè,se la aggiungessi alla mia ghille??
usa il secchio, e acqua calda.. io l'ho fatta così.. e ogni tanto mescoli.. come indicato sulle istruzioni..
---------- Post added at 10:48 ---------- Previous post was at 10:46 ----------
non ho ben presente l'effetto che da la raffia.. prova a fare una foto della ghillie e appogiare sopra la raffia per simulare che hai aggiunto delle ciocche.. =)
Io l'ho trovata dalla fiorista, la usano per legare le composizioni, ne hanno di diversi colori. Con 10 € ne ho preso una matassa.
Zal con il secchio penso che potresti colorare la Juta e poi se servono sacchi potrei pensarci io
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
Grazie, non sapevo si potesse fare col secchio. Sacchi ne ho, non mi servono, ma volevo proprio provare la rafia
Occhio che son la rafia e basta poi diventi una maracas...