ho già il progetto.....ma per questa ghillie volevo provarla così....
ho già il progetto.....ma per questa ghillie volevo provarla così....
Spero che questa domanda non sia stata già fatta mille volte e che voi non mi linciate, ma...dove posso trovare un'ottima rete per amaca con maglie da 4x4cm come base per la ghillie che vorrei fabbricarmi?
Gran bel lavoro erducastavo pensando anch'io di farne una così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusate la domanda forse un po stupida ma per attaccare semplicemente della rete ad un jungle cosa è preferibili usare?
di che materiale è preferibile usare la rete?
premesso che non mi serve assolutamente per il ruolo di sniper volevo solo dare un tocco in più al mio setup
boschivo domenicale
edit: sepuò tornare utili il jungle è il classico woodland della propper ..
per cui pensavo che un ottimo punto di appiglio è l'insieme di ''passanti'' circolari
Ultima modifica di Skean; 30/01/2014 a 23:51
Ti ringrazio.
Una modifica che voglio fare è quella di accorciare un po' la juta per renderla più leggera e trasportarla più facilmente.
------ Post aggiornato ------
Puoi usare delle fascette da elettricista sottili, della colla a caldo oppure ago e filo, dipende quanto vuoi farla aderente al cappello
credo che opterò per ago e filo...e per la rete stessa meglio una grammatura di fino o grossa? come materiale meglio qualcosa di sintetico o di più simile al cordame?
io ero indirizzato più sulla seconda...pensavo di reciclare la rete di una porta da calcio...dovrebbe essere in canapa o juta se non sbaglio..
Credo che forse la rete per le porte da calcio sia a maglie troppo larghe.
Diciamo che la rete dovrebbe essere sui 4-5cm per maglia, sul materiale è abbastanza indifferente, l'importante è che sia resistente, ottima sarebbe una rete da pesca.
dovrebbe esistere anche con le maglie da da 70mm se non sbaglio....cmq sono degli scarti che in garage a casa...domani provo a darli un occhiata