allora per quanto riguarda il tipo di ago da usare teflon ti do perfettamente ragione, l'ago grosso da lana è l'unico in grado di passare il tessuto della mimetica, la mia poi essendo quella vecchia ha ancora i tre strati sovrapposti infatti pesa una volta e mezza la vegetata... non sono molto sicuro sul filo che mi consigli, il nylon in generale preferirei non doverlo usare, con il movimento in game c'è il rischio che possa tagliare il tessuto della mimetica... per quanto riguarda la colla io per il riempimento della rete ho usato una combo di colla americana saratoga per i punti più importanti e della uhu per le rifiniture, senza contare qualche giro di filo ai bordi che non da mai fastidio...
stasera approfittando del fatto che i miei finalmente si sono elvati dai cosidetti per andare in montagna trasformerò il salotto in un angolo del patchworking... se avete consigli utili da dare per evitare che combini un macello siete vivamente supplicati di darmeli prima che sia troppo tardi...![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail