Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pegaso-F.Horses Visualizza il messaggio
    Reagendo al ceffone caro Anubi avremmo sicuramente peggiorato la situazione. Pensa come sarebbe andata a finire la manifestazione e pensa cosa avrebbero scritto i giornali! Non è bello essere insultati, provocati ed "aggrediti" ma in situazioni del genere bisogna essere superiori, mandare giù un boccone amaro e non cadere nelle provocazioni. Anche perchè è proprio questo che i signori manifestanti cercavano, una nostra reazione "violenta" per poi accusarci di nuovo. Avremmo fato così il loro gioco. Con grande maturità, abbiamo invece dimostrato a queste persone che i violenti, non siamo noi. Chi è venuto alle mani non aveva la mimetica ma una maglia bianca con scritto "fate la pace e non la guerra".
    Ciao bello, mi dispiace non sono in accordo con te, protestare, darsi fuoco in strada, suicidarsi, per me è tutto ok, basta che non mi leda, ma è impensabile non reagire ad un gesto violento, occhio per occhio e chi se ne frega se poi sarà più convinto che sono un guerrafondaio.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Ciao bello, mi dispiace non sono in accordo con te, protestare, darsi fuoco in strada, suicidarsi, per me è tutto ok, basta che non mi leda, ma è impensabile non reagire ad un gesto violento, occhio per occhio e chi se ne frega se poi sarà più convinto che sono un guerrafondaio.
    sante parole....quotone e rep+

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

C'è un tizio che ha liberato un intero subcontinente non reagendo ai gesti violenti ed alle provocazioni da parte della superpotenza dell'epoca. Personalmente, credo che nel nostro ambiente sarebbe davvero consigliabile mantenere un basso profilo - sia nelle comunicazioni che nelle reazioni. Se già veniamo considerati (a torto o a ragione, dipende dai casi) gente sballata e violenta allora reagire in modo violento non ha molto senso. Serve solo a confermare lo stereotipo che hanno di noi. Usando un minimo di sangue freddo potremmo facilmente guadagnare un minimo di superiorità morale.

Se si vuole far passare un messaggio si dovrebbe guardare non solo al come lo si espone e cosa si dice, ma anche a quello che gli altri capiscono. Altrimenti che senso avrebbe cercare di comunicare qualcosa? Se non ci interessa il "risultato" del nostro modo di comunicare il nostro messaggio chi cerchiamo di convincere che siamo "brave persone"? Noi stessi? Non ha molto senso.

Tutto, come sempre, IMHO.
    Ultima modifica di GetSome; 24/10/2011 a 08:37

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome

C'è un tizio che ha liberato un intero subcontinente non reagendo ai gesti violenti ed alle provocazioni da parte della superpotenza dell'epoca. Personalmente, credo che nel nostro ambiente sarebbe davvero consigliabile mantenere un basso profilo - sia nelle comunicazioni che nelle reazioni. Se già veniamo considerati (a torto o a ragione, dipende dai casi) gente sballata e violenta allora reagire in modo violento non ha molto senso. Serve solo a confermare lo stereotipo che hanno di noi. Usando un minimo di sangue freddo potremmo facilmente guadagnare un minimo di superiorità morale.

Se si vuole far passare un messaggio si dovrebbe guardare non solo al come lo si espone e cosa si dice, ma anche a quello che gli altri capiscono. Altrimenti che senso avrebbe cercare di comunicare qualcosa? Se non ci interessa il "risultato" del nostro modo di comunicare il nostro messaggio chi cerchiamo di convincere che siamo "brave persone"? Noi stessi? Non ha molto senso.

Questo è parlare!

Ps: complimenti GetSome perché è difficile trovare un tuo commento insensato o non ragionato. Sempre costruttivo ed equilibrato. Ti stimo

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Parlando di esibizionismo...:
    https://www.softairmania.it/threads/109389-SAM-Foto-NON-in-action!!!/page129

C'è gente che và al fast food col tattico e la faccia pittata...
    VERGOGNA!

Ma che caxxo! Si sta in giro a far di tutto per dire che non siamo dei cretini... e poi...
    Bah...
    Se è vero che il peggior bug dei computer ci stia, in genere, seduto davanti... sono davvero sempre più convinto che il peggior sputtanatore del softair ci stia, in genere, in mezzo a giocare.

Occhio per occhio e diventarono entrambi ciechi.

Mi spiace, ma se l'obiettivo è ancora poter giocare in santa pace, il "chi se ne frega" è un harakiri. Certo è che a diventar ciechi si fa fatica a mirare al corretto obiettivo.
    (...e per fortuna si è scelta la forma impersonale, altrimenti in prima singolare era proprio un piatto d'argento su cui servire il "guerrafondaio fascista")

... come prima: my 2 cents.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    VERGOGNA!

Ma che caxxo! Si sta in giro a far di tutto per dire che non siamo dei cretini... e poi...
    Bah...
    Se è vero che il peggior bug dei computer ci stia, in genere, seduto davanti... sono davvero sempre più convinto che il peggior sputtanatore del softair ci stia, in genere, in mezzo a giocare.

Occhio per occhio e diventarono entrambi ciechi.

Mi spiace, ma se l'obiettivo è ancora poter giocare in santa pace, il "chi se ne frega" è un harakiri. Certo è che a diventar ciechi si fa fatica a mirare al corretto obiettivo.
    (...e per fortuna si è scelta la forma impersonale, altrimenti in prima singolare era proprio un piatto d'argento su cui servire il "guerrafondaio fascista")

... come prima: my 2 cents.

Se tu per giocare in pace, quindi per stare nel tuo pieno diritto sei disposto a farti schiaffeggiare...bè fallo, tanto ora va anche di moda il bondage...

---------- Post added at 14:59 ---------- Previous post was at 14:57 ----------

Quote Originariamente inviata da Higgins Visualizza il messaggio
    Ma si! Facciamoci voler bene A FORZA DI SCHIAFFI!...

M
    guarda che le abbiamo prese non date.(in senso di categoria)

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se tu per giocare in pace, quindi per stare nel tuo pieno diritto sei disposto a farti schiaffeggiare...bè fallo, tanto ora va anche di moda il bondage...
    ahahahah... simpatico!

Ci sono sedi appropriate per ogni cosa, anche per tutelare i propri diritti.
    cmq leggi la risposta che ho dato a Buran, il concetto non cambia.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio

Tu sei sempre il più bravo.
    L'unico messaggio che passa è ho preso uno schiaffo e sono stato zitto, se poi lo si vuol nascondere dietro l'ipocrisia l'ho fatto per il bene del s.a. italiano, liberi di crederci, io ribadisco che se l'avessi preso io avrei reagito violentemente nei confronti di quel pacifinto, non rinuncio al diritto ben più grande di difendermi, per tutelare l'immagine che volete dare al mondo di come siete buoni.
    p.s. sicuro che se devo dare una matrice storica al mio modo di essere non la do sicuramente a ghandi.
    Io mi reputo una persona normale, tengo un profilo basso, evito a prescindere, cerco di prevedere il problema, ma in uno scontro fisico non mi passa neanche per la testa di incassare e portare a casa, e sicuro se per orientare la mia morale devo pensare a un capo popolo no lo faccio pensando a ghandi.
    peccato che non puoi più darmela....hahahahhahahah
    Ultima modifica di anubi; 24/10/2011 a 15:45

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tu sei sempre il più bravo
    Lo so, grazie

L'unico messaggio che passa è ho preso uno schiaffo e sono stato zitto
    Questo ragionamento fa il paio con quello di Buran. Ripeto quel che ho scritto a lui: se avete altre priorità (nello specifico, salvaguardare la vostra immagine) non è un problema. Sono ragionamenti vostri, che non condivido. Ma avete tutto il diritto di pensarla diversamente.

Così come voi avete tutto il diritto di pensarlo, io ho tutto il diritto di dire "secondo me sbagliate". Sia perchè date un'immagine negativa di un gruppo a cui appartenete, sia perchè tirare un ceffone a chi ti tira un ceffone è una boiata. Tutto IMHO, ovviamente...questo è il mio modo di vedere la questione.

se poi lo si vuol nascondere dietro l'ipocrisia l'ho fatto per il bene del s.a. italiano, liberi di crederci, io ribadisco che se l'avessi preso io avrei reagito violentemente nei confronti di quel pacifinto, non rinuncio al diritto ben più grande di difendermi, per tutelare l'immagine che volete dare al mondo di come siete buoni
    Non so gli altri...ma io non lo trovo ipocrita. Mi tirano un ceffone, e quindi? Che succede, sono meno virile se rido e lo mando a quel paese invece di piantargli cinque dita in faccia? Sono meno forte? Non devo dimostrare niente a nessuno. Non lo prendo a schiaffi perchè ritengo che sia inutile e dannoso, per me e per il softair...tutto qui. Il tizio, tirandomi un ceffone, non ha compiuto alcun atto di lesa maestà: ha solo dimostrato di essere un idiota.

Cosa ci sia di ipocrita in questo ragionamento, sinceramente, non lo capisco.

p.s. sicuro che se devo dare una matrice storica al mio modo di essere non la do sicuramente a ghandi.
    Io mi reputo una persona normale, tengo un profilo basso, evito a prescindere, cerco di prevedere il problema, ma in uno scontro fisico non mi passa neanche per la testa di incassare e portare a casa, e sicuro se per orientare la mia morale devo pensare a un capo popolo no lo faccio pensando a ghandi.
    Ok
    Ultima modifica di GetSome; 24/10/2011 a 15:14

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    Lo so, grazie

Questo ragionamento fa il paio con quello di Buran. Ripeto quel che ho scritto a lui: se avete altre priorità (nello specifico, salvaguardare la vostra immagine) non è un problema. Sono ragionamenti vostri, che non condivido. Ma avete tutto il diritto di pensarla diversamente.

Così come voi avete tutto il diritto di pensarlo, io ho tutto il diritto di dire "secondo me sbagliate". Sia perchè date un'immagine negativa di un gruppo a cui appartenete, sia perchè tirare un ceffone a chi ti tira un ceffone è una boiata. Tutto IMHO, ovviamente...questo è il mio modo di vedere la questione.

Non so gli altri...ma io non lo trovo ipocrita. Mi tirano un ceffone, e quindi? Che succede, sono meno virile se rido e lo mando a quel paese invece di piantargli cinque dita in faccia? Sono meno forte? Non devo dimostrare niente a nessuno. Non lo prendo a schiaffi perchè ritengo che sia inutile e dannoso, per me e per il softair...tutto qui. Il tizio, tirandomi un ceffone, non ha compiuto alcun atto di lesa maestà: ha solo dimostrato di essere un idiota.

Cosa ci sia di ipocrita in questo ragionamento, sinceramente, non lo capisco.

Ok
    Sai come ripetuto diverse volte io non appartengo a nessuna categoria, anzi nel 99% dei casi, mi vergogno di esserci associato, poi se chiunque giochi è tuo compare bè problema tuo.
    Se poi pensi che reagire sia solo una dimostrazione di virilità...e che te dall'alto della tua presopopea non hai bisogno di reagire bè le guance son tue...
    Come già detto, dai aspetta un'altro po...vedrai che potrai darmi ancora la vitale rep.neg.
    p.s. ricordati di firmarla...hahahahahahahha

---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 15:57 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Beh..al momento giusto il giudice archivierà il caso...visto che è una denuncia contro ignoti e nessuno si è fatto male credo che la fine sia scontata.
    Anubi...i cretini che vanno in giro vestiti da softair e questo fatto successo al brassard sono facce della stessa medaglia.
    Da un lato abbiamo i nostri detrattori,spesso disinformati e prevenuti,dall'altro abbiamo una "generazione" di softgunners(o pseudo tali) che rafforzano di fatto le convinzioni dei nostri detrattori.
    Non siamo ben messi di sicuro...
    Io personalmente non mi "vergogno" di andare al campo in mimetica o magari andare a fare colazione,anche perchè se ci vado vado al bar del paese dove tutti sanno il gioco che facciamo,non ritengo che il fatto di avere addosso una mimetica possa creare scandalo,visto che fra l'altro ormai quasi tutti i cacciatori ne indossano una o si vede ormai in giro gente che di sicuro non fà softair che ha comunque undosso i pantaloni mimetici(e tralasciamo quelli che li usano per lavorare..).
    Al mercatino della festa del paese,ieri,c'èra la bancarella che vendeva roba militare o pseudo militare....e di sicuro quelli che stavano comprando la roba non erano giocatori di softair.
    Ma la foto dei tizi al fast food con tanto di gibernaggio e facci pittata è veramente oltraggiosa....
    Sai, ultimamente è sempre più frequente vedere tizi agghindati di tutto punto uscire cosi da casa, o il massimo del paradosso vedere gente che per tornare a casa indossa la mimetica pulita...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.