Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Parlando di esibizionismo...:
    https://www.softairmania.it/threads/109389-SAM-Foto-NON-in-action!!!/page129

C'è gente che và al fast food col tattico e la faccia pittata...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Night, questo è proprio quello a cui mi riferivo.. senza parole veramente.

Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/threads/...ion!!!/page129

E poi ci lamentiamo delle manifestazioni e dei perbenisti-moralisti..certo,se ci sarà sempre gente che darà questa immagine del nostro sport-gioco,stiamo messi proprio bene!

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

ma scusate , la sfilata è stata fatta in mimetica che mica ho capito?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Poi c'è gente che si irrita se ci trattano come dei mentecatti.
    Avessi visto uno spettacolo del genere dal vivo gli avrei riso in faccia, a 'sta gente. Siam sempre qui a ripetere sempre le stesse cose, a dire che siamo "tranquilli", che non siamo "guerrafondai", che ci interessa "lo spirito d'amicizia e la collaborazione". E poi c'è gente che si pavoneggia in quel modo...fosse almeno qualcosa di effettivamente cool andare in giro kittati in quel modo. Al di fuori del giusto contesto, il campo da gioco, tutto quello che ci mettiamo addosso non ha senso. E' veramente da sfigati girare in giro con tattico e mimetica.

E non è così per dire. Gesù, è veramente da sfigati. Ma che hanno in testa le persone?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    Ma che hanno in testa le persone?
    la segatura.

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Sono REALMENTE scioccato per questa foto....davvero non avrei MAI pensato di vedere una cosa del genere...
    Già quando vedo persone all'Autogrill in mimetica mi si "strozza lo stomaco".....adesso avrò gli incubi per molto tempo!

buran
    Visitatore

Predefinito

Mha...io posso capire che uno ha i pantaloni della mimetica,ma con la giacca e il tattico,tra l'altro pieno di roba...bha sinceramente è una cosa abbastanza da bimbiminkia....poi bho....

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pegaso-F.Horses Visualizza il messaggio
    Reagendo al ceffone caro Anubi avremmo sicuramente peggiorato la situazione. Pensa come sarebbe andata a finire la manifestazione e pensa cosa avrebbero scritto i giornali! Non è bello essere insultati, provocati ed "aggrediti" ma in situazioni del genere bisogna essere superiori, mandare giù un boccone amaro e non cadere nelle provocazioni. Anche perchè è proprio questo che i signori manifestanti cercavano, una nostra reazione "violenta" per poi accusarci di nuovo. Avremmo fato così il loro gioco. Con grande maturità, abbiamo invece dimostrato a queste persone che i violenti, non siamo noi. Chi è venuto alle mani non aveva la mimetica ma una maglia bianca con scritto "fate la pace e non la guerra".
    Ciao bello, mi dispiace non sono in accordo con te, protestare, darsi fuoco in strada, suicidarsi, per me è tutto ok, basta che non mi leda, ma è impensabile non reagire ad un gesto violento, occhio per occhio e chi se ne frega se poi sarà più convinto che sono un guerrafondaio.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ion!!!/page129

PEEESSSSIMI...e sono già stato educato!!

ma come cazzo si fa ad andare a mangiare al fast food con tanto di vest addosso?! ma santoiddio ma possibile che la gente non ci arriva con il cervello? ma possibile che io mi faccio in otto per piacere a tutti e poi arrivano sti 4 furboni e ci fanno fare una figura da sfigati che metà basta!?

Ve l'ho detto: c'è chi vuole giocare per anni e chi manco se ne fotte se giocherà domenica prossima.

Ma come si fa ad essere così immaturi?!

posso capire i pantaloni della mimetica e sopra un campo d'abbigliamento normale..., posso capire che la faccia non te la sei pulita benissimo...ma cazzarola...qua siamo proprio ai confini della realtà.
    Perchè fino al BK ci sono arrivati in auto!! in giro in strada, in auto, con faccia sporca e vest addosso...e poi ci lamentiamo se escono articoli su dei poveri stupidi che usano le ASG in maniera impropria!!

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.