Pagina 129 di 215 primaprima ... 2979119127128129130131139179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2173

Discussione: SAM - Foto NON in action!!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Credo che ci sia una legge che vieta di usare, contemporaneamente, mimetica e gibernaggio in luoghi pubblici, qualcosa tipo quella che vieta di entrare indossando caschi o indumenti che nascondano il volto...

Ovviamente previa autorizzazione agli enti compotenti....anche a mio modesto avviso non è stata una grande idea..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Credo che ci sia una legge che vieta di usare, contemporaneamente, mimetica e gibernaggio in luoghi pubblici, qualcosa tipo quella che vieta di entrare indossando caschi o indumenti che nascondano il volto...

Ovviamente previa autorizzazione agli enti compotenti....anche a mio modesto avviso non è stata una grande idea..
    concordo...

addirittura non levarsi il tattico di dosso..mi sembra alquanto ESAGERATO...
    la sera scorsa in un pub della mia zona ,dove c'era una sorta di cafonata con il microfono, è salito sul palco un ragazzo:
    felpona del club,pantaloni tattici, guanti mezze dita..la"vocalist" le domanda il perche della tenuta stramba e lui"siamo appena tornato dall'elba per un torneo di softair !!",tutto feliciotto..

il mio sguardo, e dei miei amici,anche loro praticanti questo sport, e le uniche parole furono:

CHE PENA !!

poi i moralisti,i vecchietti della domenica,i papa' oppressivi per i figli, ci definiscono PARAMILITARI..grazie a codesti soggetti !!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Il mio stima per voi era palesemente ironico !!!!!
    Ringrazio l'utente che mi ha dato rep- ovviamente senza firmarsi,per il mio commento...
    Magari cerchiamo di leggere tra le righe quel che si dice !!!
    Grazie mille
    passo e chiudo

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Incredibile.. E a pensare che già vedere Autogrill con 30 personaggi in mimetica mi sembrava fino a due minuti fa una cosa criticabile..

A mangiare in un fast food con il gibernaggio addosso e la faccia colorata! Voi dovete riflettere di più su quello che fate..

Sarò un perbenista del cavolo, ma caspita.. alla reputazione mia e della squadra in cui gioco ci tengo.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Tralasciando i post precedenti - posto una fotuzza di oggi.
    Niente di particolare...

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

complimenti a tutti per le vostre foto,quando avrò un "set up" decente ne posterò qualcuna anch'io

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nork666
    vi sfido a postare una foto meno in action

Uploaded with ImageShack.us
    Ma scherziamo? Ma dai!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

si purtroppo non è stata una grandissima mossa, sarebbe bastato che in quel locale fosse presente il giornalista invogliato a rompere le scatole o qualcuno delle forze dell ordine male informato per scatenare l ennesimo caso sul soft air....
    ci sono piccole cose che distinguono i soft gunner dai bimbi minkia e una di queste è l uso della mimetica come strumento di gioco e non come oggetto di mera esaltazione,la prima regola che cerchiamo di insegnare ai nostri niubbi, è quella di vestirsi in modo sobrio, di evitare di dare troppo nell occhio, e poi dopo una giocata cosa c è di meglio di una bella felpa pulita o di una tuta?????????

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

sentite, se volessi fare un conteggio delle rep- che mi avete lasciato dove dovrei andare a guardare?

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nork666 Visualizza il messaggio
    sentite, se volessi fare un conteggio delle rep- che mi avete lasciato dove dovrei andare a guardare?
    la questione non è sulle rep -. è su voi che andate in mimetica e gibernaggio in luoghi pubblici. ma che bisogno c'era? dovevate stupire qualcuno? aiutami perchè davvero non riesco a capire dove ve le siete fatte 'ste quattro risate andando in giro coi gibernaggi e le facce pitturate.
    capisco carnevale e halloween, ma questo è o essere esaltati, o non capire dov'è il limite. in entrambe i casi sintomo di poca intelligenza.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

8

6

7

14sfsgsoftgunner16riko7111bardineto9mambakorps10acquaformosaValkenTacevilzekSSN13OSCARtriariicosplaybistagnoFlyye-Arms49
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.