con quelle brutte facce...
il più bello è stato la tipa che si è offesa che ripeteva a tutti fate l'amore non la guerra...poi quando a granvoce è stato chiesto se c'è la dava sè offesa...![]()
con quelle brutte facce...
il più bello è stato la tipa che si è offesa che ripeteva a tutti fate l'amore non la guerra...poi quando a granvoce è stato chiesto se c'è la dava sè offesa...![]()
Roger, come vedete uno spilungone in DPM.. venitemi a prendere![]()
Accidenti che discussione!!
Ragazzi è tutto sotto controllo..
i manifestanti erano non più di 10, contro i 400 partecipanti alla Brassard..
solo Legambiente e il Circolo Pertini dell'Elba hanno dato manforte al comitato contro la nostra manifestazione..
Hanno provato a bloccare tutto, chiedendo al Parco Nazionale dell'Arcipelago se avevamo le giuste autorizzazioni.. ma non ci sono riusciti..la Brassard è inziata ed è finita alla grande!
La cosa che più ci ha reso felici, non sono stati tanto i complimenti dei partecipanti, ma quelli degli elbani, che tramite blog locali o facebook ci hanno ringraziato, richiendendoci di tornare il prossimo anno! queste sono le vere soddisfazioni!
Vi posto una foto scattata durante la parata di venerdi sera, raffigurante il consigliere di minoranza....
![]()
Ultima modifica di ApeCouta; 21/10/2011 a 09:13
Rep + per la foto che hai postato. Ahahahahahahah con il fischietto che fà pure le corna
edit:La parola che non stava bene a una persona l'ho rimossa.Comunque non c'era bisogno di abbassarmi la rep di 8 punti, bastava dirlo e avrei capito, però quando si danno rep - abbiate il coraggio di firmarle almeno. Con questo chiudo l' OT.
Ultima modifica di diavoloilluso89; 21/10/2011 a 17:22
interessante discussione...
Credo che sia necessario però approfondire alcuni aspetti che sono rimasti sullo sfondo: non possiamo negare che nelle nostre attività di gioco effettuiamo simulazioni della guerra, non si può negare che molti le mimetiche non le indossano perche utili nel gioco e le usano in luoghi pubblici, non si può negare che alle varie fiere gli stand delle associazioni sembrano una pubblicità per fare i contractor, con mimetiche e richiami forti e per ultimo non si può negare che a molti non piaccia ciò che rappresentiamo nel nostro gioco.
L'intervista è in molte sue parti imprecisa e le finalità sono chiare, però forse si potrebbe iniziare a pensare che la nostra immagine non è poi il massimo, principalmente per colpa nostra.
Io vivo in una provincia dove le disgrazie della guerra sono ancora molto sentite e facciamo fatica a farci accettare: lo capiamo e rispettiamo chi la pensa diversamente.
Il nostro mondo deve cambiare e dobbiamo cambiare per primi noi, poichè non possiamo pretendere che gli altri capiscano.
![]()
Ultima modifica di Dionisio; 21/10/2011 a 15:14
Io sono uno di quelli che in squadra ha vietato di raggiungere il campo in mimetica, ma solo per fastidio verso ogni senso di esibizionismo e diciamolo magari per evitare grane, ma allo stesso tempo se stò nei miei diritti me ne frego di spiegare a qualcuno perchè non deve essere contro, se ha la chiusura mentale per esserlo sarebbe solo fiato sprecato, e naturalmente finchè stiamo nel lecito, se quel ragazzo che ha preso un ceffone era uno dei miei sarebbe finita diversamente, e non bene per l'agressore.
Non credo che si possa permettere a nessuno di ledere i nostri diritti, anche quelli di gioco...poi certo tanti giocatori della domenica
se li cercano...
Reagendo al ceffone caro Anubi avremmo sicuramente peggiorato la situazione. Pensa come sarebbe andata a finire la manifestazione e pensa cosa avrebbero scritto i giornali! Non è bello essere insultati, provocati ed "aggrediti" ma in situazioni del genere bisogna essere superiori, mandare giù un boccone amaro e non cadere nelle provocazioni. Anche perchè è proprio questo che i signori manifestanti cercavano, una nostra reazione "violenta" per poi accusarci di nuovo. Avremmo fato così il loro gioco. Con grande maturità, abbiamo invece dimostrato a queste persone che i violenti, non siamo noi. Chi è venuto alle mani non aveva la mimetica ma una maglia bianca con scritto "fate la pace e non la guerra".
Ciao bello, mi dispiace non sono in accordo con te, protestare, darsi fuoco in strada, suicidarsi, per me è tutto ok, basta che non mi leda, ma è impensabile non reagire ad un gesto violento, occhio per occhio e chi se ne frega se poi sarà più convinto che sono un guerrafondaio.