a paryte che di aug ci dovrebbero essere diversi modelli ma comunque dovrebbe montare boccole da 6mm
Ultima modifica di methis89; 09/10/2011 a 14:34
Salve gente, sono nuovo di qui e sono nuovo anche del softair, per cui devo comprare la mia prima asg.
Sono uno che quando compra qualcosa compra solo roba buona, per cui, informandomi sulle varie marche ho adocchiato un "m4 ris cqb full metal" della classic army al prezzo di 360 euri sul MASEforo.
Secondo voi è una buona arma? c'è di meglio a quel prezzo sempre full metal? E se è buona, che batterie devo usare?
Grazie in anicipo,
ciao
Grazie mille black1995..... mi servirebbe però che me lo faccia o meglio sapere dove imparare nn ho mai messo mani su un fucile da soft
---------- Post added at 18:18 ---------- Previous post was at 18:16 ----------
Sera Ragazzi mi consigliate un corpetto tattico in poliestere????
---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:18 ----------
Si scusami Brian ma son nuovo del campo e nn conosco tutti i termini.....cmq grazie per la dritta
---------- Post added at 18:35 ---------- Previous post was at 18:31 ----------
Grazie mille.... mi servirebbe però sapere o meglio imparare a farlo mi sapresti consigliare che tipo di molla mettere e il gommino?
Una Lipo 7.4 è abbastanza per un M4A1 G&G?
non ha senso questa domanda.. se mai puoi chiedere se una lipo 7,4v è meglio prenderla da 1000mha o da 1600 o da 2300mah e quanti "c" (15 o 20c).. tutte queste vanno bene.. più mah hai più dura e più ingombra.. potresti prendere quella più grande che sta nel calcio o dove hai da metterla.. senza esagerare ovviamente.. =)