il miglior scar in produzione secondo me, tralasciando il marui che parliamo di un altro tipo di "gioco", ma come fedeltà allo scar vero il vfc non ha rivali secondo me
Salve ragazzi, vorrei sapere un bel mitragliatore elettrico di buona fattura e che non si rompa facilmente per iniziare. BAsta sia abbastanza preciso e resistene e con una gittata anche di 25-30 m. Non vorrei spendere più di 90 euro e so che è difficile trovare fucili a questo prezzo.
Grazie per eventuali risposte.
Per quei soldi potresti trovare qualcosa di usato nel mercatino, al di sotto trovi solo l'MP5 kurtz.
Se vuoi una replica nuova ti consiglio di aspettare e fare gruzzolo (non tanto di piu') e andare su un G36C Golden Bow (forse il miglio cinese in commercio, io ne ho quattro) che pero', come tutti i cinesi, necessita di alcuni interventi per diventare affidabile (re-ingrassaggio, spessoramento degli ingranaggi, controllo della tenuta del gruppo aria, cambio della molla se overJ, cambio delle boccole se in plastica).
Se non conosci qualcuno che possa fare questi interventi e li fai fare in negozio prevedi una 50ina di euro in piu' fra pezzi e mano d'opera.
Grazie per la risposta.
Non so fare niente, quindi cosa mi conviene magari con un 110 euro, un bel fucile già pronto e affidabile?
rda,a 95 euro trovi quel G36c nuovo,invece con 110 nel mercatino ne trovi anche parecchi già a posto
Grazie, ma a 95 euro sempre sul forum?