i gusci, l hop-up come ho sentito dire e fragilino e sopratutto dedicato (credo che siano usciti i ricambi after market adesso) e il gruppo aria... ma comunque non ne giustifica il prezzo di ben 200 euro in piu...
i gusci, l hop-up come ho sentito dire e fragilino e sopratutto dedicato (credo che siano usciti i ricambi after market adesso) e il gruppo aria... ma comunque non ne giustifica il prezzo di ben 200 euro in piu...
e questi due che ne dite?? mi piacciono entrambe... ma vorrei sapre se sono compatibili con car m4 CA e G&P.. tempo fa avevo letto che c'erano delle restrizioni..
king arms sig 556 holo (ras version)
king arms sig 556 holo dark earth
Ultima modifica di Brian; 14/12/2011 a 16:55
quelli non li conoscoma la meccanica va piu che bene.. certi si lamentano del motorino lento (ma se tu giochi a rof bassi allora e perfetto
)
Si il motorino è un pò lentino come tutti i KA... Niente di preoccupante però!
va be.. al massimo lo cambio con uno CA.. =) io ho quello standard CA sul mio m4 con 9,6 sanyo fly e mi trovo benissimo.. =)
ora devo solo decidere se prendere questo sig (e sapere se monta car m4 G&P, CA) o un masada A&K.. =)
grazie mille dei consigli.. ora passo la parola (o meglio le domande) agli esperti dei rispettivi fun club.. =)
ci si mette meno a togliere il calcio che le guancette a dir la verita, basta tirar giu il perno e sfilare come gli m4
ne basta una esistente che ci stia e sei a posto...basta vedere lo spazio interno e trovare quella giusta...ci sono anche lipo 7,4v da 2000mah che ci stanno