Io userei una Lipo 7.4 1300mah...![]()
Io userei una Lipo 7.4 1300mah...![]()
io di quelle large ho tutte da 1600mah.. e ci faccio anche 3-4 domeniche sparando poco circa 600bb a domenica..
Quello del negozio mi ha consigliato questa NO LINK (si può mettere il link no?), solo che a me 7.4 pare poco... poi eh, sono io il primo niubbo in materia, però... infatti ho una domanda, cosa sono i mah? Come si dice e a che cosa servono?
Ultima modifica di ema-wan kenobi; 10/10/2011 a 12:19
Eviterei di mettere il link, eviterei quel negozio, eviterei di comprare una lipo della golden bow.
Ti consiglio di vedere gli sponsor di SAM, a uno in particolare (il penultimo) sono arrivate parecchie belle batterie. Come marca ti consiglio AB (a mio parere le migliori) e poi penso che una 7.4 1300mah vada più che peme per la domenica, a me per lo meno non e mai finita. Sconsiglierei 9.6 o 11.1 su fucili low coast originali... Sgrani tutto!
basta,basta,BASTAAA!!air= aria,soft=soffice e soprattutto GUN=ARMAquindi almeno grammaticalmente non e sbagliato,poi vabbe',anche io sono d'accordo che in pubblico e meglio chiamarle col nome completo,ma qui non siamo in pubblico! chiamarle asg,fucili,armi,ciufili,rutti o ferri,alla fine tutti sappiamo di che si parla,e dubito fortemente che qualcuno che viene qui non sappia cosa usiamo.
Ok, ma fa così schifo chiamarle repliche?
Ahab