Ragazzi come ottica x un m4 goldenbow cosa.mi consigliate?ovviamente da spendere poco..
Poi a livello di pallini?l'argomento non é molto chiaro,li vorrei normali ma non so di che marca e di che peso..grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi come ottica x un m4 goldenbow cosa.mi consigliate?ovviamente da spendere poco..
Poi a livello di pallini?l'argomento non é molto chiaro,li vorrei normali ma non so di che marca e di che peso..grazie!
BB vai con grammature da 0.20 fino a 0.25g di buona marca e biodegradabili tipo G&G o BBKing (io per ora sto provando i primi e son molto buoni)
Ottiche le trovo abbastanza inutili ma se vuoi spendere poco qualunque cinese va bene: non aspettarti grandi cose però
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 10/10/2011 a 14:34
anche gli extreme bio sono molto buoni, abbiamo fatto l'ordine di club e ci troviamo tutti molto bene, per ottiche intendi tipo quelle degli sniper o anche red dot?
Io per ora propongo quelli perché gli unici con certificati di biodegradabilità validi (G&G sono biodegradabili, BBKing sono anche compostabili... non confondeteli coi KingBio che sono un'altra cosa): inoltre i G&G sono di qualità elevata
Ahab
Quindi l'ottica é inutile?meglio redhotma i bio vanno meglio dei normali?grazie
non è che vanno meglio ma sono BIO...si chiama rispetto per l'ambiente...
al massimo prenditi un acog se propio vuoi qualcosa che ingrandisca... methis89 teoricamente i g&g sono fatti da 70% di polvere di pietra e 30% di amido quindi, e come se non sparassi pallini ma piccole pietroline sferiche![]()
si ok ma da bio a non bio non è che vanno meglio...cambia da marca a marca