non ci stanno in quel calcio
SAlve a tutti sono nuovo del forum e dello stesso sport....vogliate perdonarmi se magari nn sarò tecnico ma spero grazie a voi,di diventarlo... Il softair mi ha sempre attratto e finalmente son riuscito a mettermi in atto...Ho comperato un M4 Ras II ( CQB )della D-Boy e vorrei dei consigli in merito.. ex cosa fare a livello di manutenzione...se apportare in seguito migliorie per un miglior funzionamento/rendimento dell arma..ecco una breve infarinatura a riguardo... ve ne sarei molto grato. ( spero di nn aver sbagliato conversazione
a
Ultima modifica di CrowMike; 08/10/2011 a 14:42
ok sino dove le posso mettere le batterie escluso l' anpeq?
spessoramento, cambio molla e controllata generale del gruppo aria.... magari cambia anche gommino Hop-up per migliorare nettamente la precisione
@DANGER MEN10 prenditi un porta batterie esterno da mettere nel calcio poi se vuoi fare una cosa con stile ci metti la cover di un caricatore e ci infili la batteria dentro in modo da non farla vedere![]()
ok grazie a tutti quelli che hanno risposto
Scusate vorrei sapere che tipo di boccole monta l'aug golden bow, perchè alcuni mi hanno detto che le monta da 6mm e alcuni da 7mm