Pagina 62 di 112 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

la condicio sine qua non era che costasse poco…poi la foto sfocata, la descrizione vaga… l’ho preso, nessun consiglio (con 6 paginate di topic, basta leggere). Le tasche sono tutte di dotazione. le utility esterne sono canteen in realtà, una non era nemmeno legata al cinturone, solo fascettata alle altre, sia all’interno che dove finiscono gli elastici (elastici che hanno un punto di cucitura al centro di ogni tasca, sotto il tab).Le tasche aggiuntive sono artigianali, il fastex su una è datato 2006 (e le tasche tutte 2003/2005), recente.

Così è da dentro, assemblato non certo “da manuale”.

Lo yoke è attaccato non so dove con un paio di moschettoni in metallo ricoperti di sniper tape.

C’è anche un gancio che non so che uso abbia.

E le taschine aggiunte,

Comunque…dagli americani hanno ancora da imparare. Il metallo è tutto arrugginito.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

in effetti ricordo foto di alice dei ranger(credo) in cui il metallo era stato sostituito quasi integralmente con paracord e fascette....

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ma guarda, Octabrain...secondo me non hanno nulla da imparare. magari in passato si (2° guerra mondiale, Corea...), ma col passare degli anni, gli USA sono andati sempre più verso l'infinità di tipologie di equipaggiamenti e buffetterie, mentre gli inglesi hanno preferito poca roba, ma buona e funzionale!

stai pur certo che 'sto PLCE non ti si sfascerà mai e poi mai, qualsiasi uso tu ne faccia!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il gancino serve solitamente per agganciarci l'elmetto quando non c'è necessità di tenerlo indossato. E' un pezzetto del gibernaggio P58

WhoDaresWins
    Visitatore

Predefinito

ragazzi che dite una plce vest in DDPM sta bene su un setup dpm scuro Woodland??

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma c'è pure il pad ?? Dalla foto "frontale" non l'avevo notato
    soluzioni interessanti comunque, non è stato assemblato da un novellino...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Il mio nuovo acquisto, pagato 20 sterle.....

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

caspita, piace molto anche a me, fa molto SF sul ponte in A'stan! (famosissima serie di foto...) solo che non ho mai avuto il "coraggio" di comprarlo, per paura di non usarlo ed aver buttato sterle...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

io domenica vado in campo con Camel e questa ( più asg naturlamente). Se fa freddo metto lo smock e il Basebal hat nero.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio

Il mio nuovo acquisto, pagato 20 sterle.....
    ottima scelta, ne ho una modificata da HM, ci ho sia giocato che fatto un anno di università da pendolare, prima aveva fatto già un tour nel sandbox.... è indistruttibile

Pagina 62 di 112 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.