Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140

Discussione: Quelli che... LE IDEE NUOVE (astenersi vecchie)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

ma in Germania, Francia,Polonia, Austria, Slovacchia, Rep.Ceca,Spagna, Portogallo, U.K.... hanno il loro Berget?

vorrei capire se siamo solo noi a non averlo, oppure se l'eccezione è proprio il Berget

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ma in Germania, Francia,Polonia, Austria, Slovacchia, Rep.Ceca,Spagna, Portogallo, U.K.... hanno il loro Berget?

vorrei capire se siamo solo noi a non averlo, oppure se l'eccezione è proprio il Berget
    di Berget ce n'è uno solo. In Svezia.
    Il termine berget italiano è coniato per chi vorrebbe creare un evento simile in Italia.

---------- Post added at 10:34 ---------- Previous post was at 10:29 ----------

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    che lo sappiamo tutti: i debriefing megagalattici vengono fuori solo perchè chi scrive ha speso millemila euro per andarci... e nella sua testa, tali casini sono esattamente come un pallino sulla buffetteria... è brutto non sentirli, ma facciamo finta che possa succedere...
    Darti del ridicolo è un complimento.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    di Berget ce n'è uno solo. In Svezia.
    Il termine berget italiano è coniato per chi vorrebbe creare un evento simile in Italia.
    ..e fin qui ci siamo..
    ma perchè !!
    perchè avremmo bisogno di un evento copy-cat !?!? che necessita' c'è ?!

io vorrei veramente che qualcuno me lo spieghi, non c'arrivo ... o forse c'arrivo ma non voglio crederci

Questa pagina è stata trovata cercando:

fuckstaper.org

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.