
Originariamente inviata da
artig
Da buon appassionato e giocatore assiduo MILSIM, non avevo dubbi che qualcosa anche in questo evento sarebbe andato male ...
Come possiamo leggere da alcuni post, alcuni ancora hanno l'Embassy (di cui ero uno degli organizzatori) in mente e la paragonano a questo evento senza pensare alla mole di softgunner che le separano circa un 60% in più a favore della prima.
L'unica cosa che le unisce è il fatto che gli italiani NON sono affatto portati per le MILSIM. Come dicevamo un anno fa ... la milsim è fatta da chi ci gioca per un buon 80%. L'organizzazione vale poco ... può spaccarsi il cu.. per 4 mesi tra telefonate, info, file, carte ... ma se il softgunner entra in campo giusto per il luogo della giocata e ... (come successo all'embassy) senza sapere cosa deve fare ... behh sicuramente i problemi escono sin dalle prime ore.
Ricordo bene i WG Prato ... all'embassy ... coloro che, non rispettando l'ordine, hanno attaccato con due ore di anticipo !!! e poi accusato che stare 4 ore in spiaggia ... in attesa era una boiata (forse per i tornei combat).
Detto ciò ... dico all'organizzazione di non rammaricarvi ... ci avete provato ... noi prima di voi .... basta imparare dagli errori ed andare avanti SOLO con i club provati e riprovati. Noi abbiamo la terza MILSIM di questo anno ... guarda caso proprio l'1 e 2 di ottobre ... (che ad alcuni ricorda qualcosa). A differenza dell'Embassy ... parteciperà solo gente che gioca con regolamento AWB da almeno 6 mesi, e come successo per le due precedenti ... tutto fila liscio... e la gente si diverte !!!
MAI PIU' APRIRE LE PORTE A CHIUNQUE ... questo ha insegnato l'embassy ... e questo deve insegnare anche a voi VARANO 2011.
Buona giornata a tutti.