Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 172

Discussione: MILSIM VARANO 2011 - 17/18 Settembre 2001 - VArano De Melgari (PR) - CAV

Spina L'avatar di GERONIMO
    Club
    Pirates milano

Predefinito

Baldo ciao baldo forse i nuovi non sanno che chi e stato centauro lo e per sempre adesso capisco che siate incazzati ma state sbagliando il modo

---------- Post added at 18:55 ---------- Previous post was at 18:52 ----------

E comunque vi voglio bene chi non prova non sbaglia

Spina L'avatar di OTTAVIO - OTTO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

I Marines Biella sono rimasti sino alla fine perchè la cosa che più gli stimola è lo stare insieme.
    Non aggiungo nessun commento, ma garantisco che dopo la partecipazione ad Embassy e Varano, noi con le MilSim in italia abbiamo chiuso.
    Saluto tutti i ragazzi che abbiamo conosciuto in campo, e ringrazio il centro CAV dell'ospitalità in un campo così bello.
    Vivo è il ricordo di Varano 2010 - che nelle infinite ore di attesa abbiamo tanto rimpianto.

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Salve ragazzi, per conto nostro vi dico che noi in 11 eravamo di guarda al deposito munizioni (obj 6) e 2 elementi sorvegliavano il vicino obj con artiglieria, siamo stati di guardia dalle 1200 del sabato alle 0300 della domenica senza vedere nessuno, non per questo ci siamo lamentati, eravamo però all'oscuro di ciò che succedeva nelle altre aree di gioco, leggo ora di vari problemi e spostamenti vari di obj, comunque al di la di tutto problemi o atro vi posso dire che alle 0400 siamo andati a dormire in tenda e che nella mia era presente il visore notturno specificato da Paolo "Grigio", il quale gentilmente ce lo ha prestato e con il quale non finirò mai di scusarmi dell'accaduto, la mattina allo smontare delle tende tale visore era sparito, non abbiamo fatto presente la cosa alla direzione in quanto alcuni dei miei erano andati via prima di me e non si erano fermati per pranzo, in buona fede pensavo l'avessero preso loro, raggiunti telefonicamete mentre erano in autostrada gli ho chiesto di effettuare un controllo accurato nei loro bagagli, il controllo è stato negativo ..... il visore è sparito .....
    Mi chiedo una cosa ma la direzione non aveva detto che ci sarebbero stati dei sorveglianti al fine di evitare furti nelle tende???? qualcuno della fazione Rossa li ha effettivamente visti????
    Premetto che domani mattina appena ricevuto il seriale del visore notturno provvederò ad effettuare formale denuncia di furto alle autorità competenti.
    Per il resto volevo fare un saluto speciale a Matte e Spike dei WGG persone veramente speciali con i quali ho passato piacevoli momenti in questo "strano" evento, spero di rivedervi prima o poi

Spina L'avatar di GERONIMO
    Club
    Pirates milano

Predefinito

Scusa ma e' stato rubato mentre dormivate

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Non lo sò ma da come si sono svolti i fatti o è successo così, o è stato sottratto mentre svuotavamo le tende, ma che in 10 (3 erano già andati via) nessuno si sia accorto che qualcuno rovistava nelle tende mi pare strano, o lo abbiamo lasciato li in terra e ce ne siamo andati ma lo escludo perchè abbiamo controllato accuratamente il perimetro delle tende .... di più non sò, certo di sicuro posso dire che ne io ne i miei abbiamo visto nessuno aggirarsi nelle tende mentre eramo svegli

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

I miglioramenti da fare per quanto mi riguardano toccano piuttosto ai player stessi visto che siamo noi a fare il gioco. Ho visto che in questo senso ci sono ancora un po' di difficoltà/perplessità... la gente vuole sparare a tutti i costi e pur di farlo fa saltare il filo della storia. Io personalmente mi sono divertito pur non avendo sparato un colpo e ad essere stato il 90% del tempo a guardia del QG o a un check point in cui non é passato quasi nessuno. Se ci sarà un Varano 2012 penso proprio di ritornarci!

Per quanto riguarda la storia dei cacciatori penso che l'organizzazione non ci puo fare niente e tra l'altro per il cacciatore era impossibile vederci da quella posizione.

Dei furti vengo a conoscenza solo ora, che dire qui si vede l'onestà della gente... Non si puó pensare di tirare su un'evento come sideve se il livello delle persone che vi partecipano é questo...

Io sono contento di aver rivisto tutte le persone conosciute in svezia e sono sicuro che con il loro contributo e la loro esperienza si potrà migliorare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    I miglioramenti da fare per quanto mi riguardano toccano piuttosto ai player stessi visto che siamo noi a fare il gioco. Ho visto che in questo senso ci sono ancora un po' di difficoltà/perplessità... la gente vuole sparare a tutti i costi e pur di farlo fa saltare il filo della storia. Io personalmente mi sono divertito pur non avendo sparato un colpo e ad essere stato il 90% del tempo a guardia del QG o a un check point in cui non é passato quasi nessuno. Se ci sarà un Varano 2012 penso proprio di ritornarci!

Per quanto riguarda la storia dei cacciatori penso che l'organizzazione non ci puo fare niente e tra l'altro per il cacciatore era impossibile vederci da quella posizione.

Dei furti vengo a conoscenza solo ora, che dire qui si vede l'onestà della gente... Non si puó pensare di tirare su un'evento come sideve se il livello delle persone che vi partecipano é questo...

Io sono contento di aver rivisto tutte le persone conosciute in svezia e sono sicuro che con il loro contributo e la loro esperienza si potrà migliorare.

calma calma calma.. il cacciatore non ci poteva vedere? caro mio o avevi le fette di prosciutto sugli occhi o non c'eri... ci sono più di 14 persone che ti possono dire che ci poteva vedere benissimo! c'erano 5 tende piantate in un campo aperto, con almeno 24 persone in piedi, un palo con una tenda e diverse macchine che si muovevano sulla strada al nostro fianco! per di più io ce l'avevo di fronte il cacciatore.. se io vedevo lui e il suo compare con il cane, lui vedeva chiaramente noi! perciò va bene essersi divertiti senza sparare o meno, su questo non discuto.. va bene criticare o meno gli organizzatori ma non discutiamo sulla sicurezza! e sopratutto non inventiamoci storie! il tipo ci ha visto e se ne è sbattuto altamente, tanto che è scappato poco dopo quando ha visto che ci stavamo incavolando non poco! per di più i colpi sono passati a 30 cm dalla testa di due miei amici del club con cui siamo gemellati! chiedilo a loro se non li aveva visti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di W.G.G Matte
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito Fazione Khmer

Per quanto mi riguarda non posso vantare centinaia di milsim come molti di voi hanno nel loro curriculum , pero' permettetemi di dire che la riuscita o il fallimento di quest'ultime e' per un buon 60% dei giocatori che vi partecipano .
    La fazione Khmer ha svolto tutte le missioni assegnategli ,ha finito l'evento con l'intero suo territorio sotto controllo , svariati obj's nemici in proprio possesso (fra i quali un supply point e un respwan delle fazioni avversarie ) e il controllo tramite poa delle vie principali che collegavano le tre fazioni .....Casualità????Non credo !!!!Certo avere dalla propria parte clubs come gli Isaf , gli Hidra , i Katana , i Sog etc etc (scusate se non vi rammento tutti finirei domani) ha reso tutto molto piu' semplice ,sarebbe stato inutile creare fasi di attacco ,fare un mese di briefing continui , piazzare ponti radio , ordinare marce forzate se non ci fosse stata gente con due palle cosi ad eseguire ordini che visti da chi non aveva il quadro generale potevano sembrare assurdi se non inutili eppure c'e' stato qualcuno che ha difeso obj per 8/10 ore consecutive senza vedere nessuno (Isaf) , confermare l'acquisizione di un' obj dopo 5 ore di marcia in condizioni meteorologiche pesanti (Sog) e tante altre cose a cui ho assistito facendomi apprezzare gente che fino ad un giorno prima non sapevo nemmeno che faccia avevano .
    Certo venire a conoscenza della sparizione di un visone all'interno della propria zona tende mi ha veramente amareggiato(prima di esprimere un commento aspetto di vedere la reazione da parte dello Csen e della Crew) , ma paragonare Varano all'Embassy mi pare un tantino esagerato .

Matte CO Fazione Khmer

PS: Tornerei su stasera solo per vedere Ryback e i suoi in alta uniforme mitici

PPS: Mi stavo per dimenticare del Vice CO Shotty dei Katana che si e' fatto 20h fra notebook /mappa del risico / radio e cellulare UNICO

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Io ero li a 5 metri da voi con la mia tenda ... Il discorso non é questo, il punto é che non ce la si puó prendere con gli organizzatori... Nel pomeriggio si é ripetuta una cosa simile con uno che voleva abituare i cani agli spari e ci sono piovuti sopra pallini. Cosa facciamo blocchiamo tutte le attività durante il periodo di caccia?

Esperienza da non ripetere...

Spina
    L'avatar di jep27
    Club
    Firefox

Predefinito 2 cose da precisare secondo me

Io ero nella fazione blu. Durante uno scontro hanno sparato sopra la nostra testa e ci è caduto "qualcosa" addosso...
    Eravamo circa 50 metri dalla casa e dal cacciatore (checkpoint 1).
    Vi assicuro, nonostante alcuni dicevano di no, che sparavano SALE! con un inclinazione del genere pallini che cadono addosso se non ti ammazzano ti fanno male! e soprattutto non prenderebbero 10-15 giocatori che ricoprono un'area di 20-30 metri come eravamo noi! Resta cmq brutto il gesto... Poco ma sicuro!

Poi volevo dire che, riguardo il visore sparito (anche se credo sia + probabile PERSO) che l'organizzazione aveva garantito persone di controllo alle tende.... io dalle 6 alle 10 circa ho dormito in macchina, dove c'erano i cacciatori. Poi sono salito a caricare in macchina la roba dell'HQ dei blu e c'erano altri giocatori che disfacevano tende ecc... ma arbitri nessuno! Certo che se, esempio, il visore fosse stato nel campo blu e un blu fosse entrato in tenda a prenderlo chi gli avrebbe potuto dire niente? solo il proprietario della tenda stessa! difficile da dire...

Detto questo voglio dire che la giocata non mi è dispiaciuta se non fosse per un solo particolare: Il softair deve essere un piacere! Organizzare partite in campi dove camminare è = a morire non ne val la pena secondo me! Perchè non si gioca anche un po' in spiano per chi come me che sono ciccione non sia una fatica tremenda anche muoversi un po???

va beh..
    Ringrazio ancora tutti (specie i Blu, che con me hanno difeso alla stregua il confine) per le 2 giornate in buona compagnia!

Aggiungo qualche foto!
    jep, nipote del re!
    Icone allegate Icone allegate IMG_0240 (Medium).JPG‎   IMG_0233 (Medium).JPG‎   IMG_0232 (Medium).JPG‎   IMG_0230 (Medium).jpg‎  
    Ultima modifica di jep27; 19/09/2011 a 23:16

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

https:www.softairmania.itthreads201770-MILSIM-VARANO-2011-17-18-Settembre-2001-VArano-De-Melgari-(PR)-CAVpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.