Originariamente inviata da
Drill
I miglioramenti da fare per quanto mi riguardano toccano piuttosto ai player stessi visto che siamo noi a fare il gioco. Ho visto che in questo senso ci sono ancora un po' di difficoltà/perplessità... la gente vuole sparare a tutti i costi e pur di farlo fa saltare il filo della storia. Io personalmente mi sono divertito pur non avendo sparato un colpo e ad essere stato il 90% del tempo a guardia del QG o a un check point in cui non é passato quasi nessuno. Se ci sarà un Varano 2012 penso proprio di ritornarci!
Per quanto riguarda la storia dei cacciatori penso che l'organizzazione non ci puo fare niente e tra l'altro per il cacciatore era impossibile vederci da quella posizione.
Dei furti vengo a conoscenza solo ora, che dire qui si vede l'onestà della gente... Non si puó pensare di tirare su un'evento come sideve se il livello delle persone che vi partecipano é questo...
Io sono contento di aver rivisto tutte le persone conosciute in svezia e sono sicuro che con il loro contributo e la loro esperienza si potrà migliorare.