Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 172

Discussione: MILSIM VARANO 2011 - 17/18 Settembre 2001 - VArano De Melgari (PR) - CAV

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di OTTAVIO - OTTO
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Sep 2010
    Messaggi
    154

    Predefinito

    I Marines Biella sono rimasti sino alla fine perchè la cosa che più gli stimola è lo stare insieme.
    Non aggiungo nessun commento, ma garantisco che dopo la partecipazione ad Embassy e Varano, noi con le MilSim in italia abbiamo chiuso.
    Saluto tutti i ragazzi che abbiamo conosciuto in campo, e ringrazio il centro CAV dell'ospitalità in un campo così bello.
    Vivo è il ricordo di Varano 2010 - che nelle infinite ore di attesa abbiamo tanto rimpianto.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.
    Iscritto il
    22 Oct 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OTTAVIO - OTTO Visualizza il messaggio
    I Marines Biella sono rimasti sino alla fine perchè la cosa che più gli stimola è lo stare insieme.
    Non aggiungo nessun commento, ma garantisco che dopo la partecipazione ad Embassy e Varano, noi con le MilSim in italia abbiamo chiuso.
    Saluto tutti i ragazzi che abbiamo conosciuto in campo, e ringrazio il centro CAV dell'ospitalità in un campo così bello.
    Vivo è il ricordo di Varano 2010 - che nelle infinite ore di attesa abbiamo tanto rimpianto.
    Mitico 8!!! Guarda vorrei davvero ringraziare te e tutti i ragazzo dei marines, dopo la defezione di tutto il resto della mia squada voi e le Sentinelle siete diventati come una seconda famiglia ( Sul campo ero Barba; il medico con le sordin che, nell'attesa dell' "immane orda" Kmer si di è appisolato sulla nella stanza con le paglia )
    Eh eh... dopo i discorsi fatti nella polveriera della GZ immaginavo che avreste preso questa triste scelta! Io dal canto mio ho preso, per ora, la medesima decisione. Mi tengo i soldi da parte e piuttosto me li sputtano al Berget!!!
    Sull'evento che dire? Ore passate a sorvegliare il crocevia verso il HQ e ad osservare movimenti in una death valley più morta del nome che porta! Unico momento adrenalinico l'attacco ai Laotiani con la squadra TFR che si è concluso con un lesto ripiegamento verso l'HQ causa incendio di mezza collina. Dopo di ciò: il nulla!!! Difatti alle 11 tipo la maggior parte delle truppe di è ritirata in tenda e... bonanotte! Quindi alla fine il motivo della partenza per la GZ erano i cacciatori.. mhm... vabbè! Io so solo che qualcosa non ha fungiato per nulla. Oh niante da dire contro Proff, alla fine pure lui aveva le sue ragioni (difatti lo vedevo abbatutto fatta notte) "non puoi mandare in giro tutti sti ragazzi su e giù senza mezzi!!! so che a star la a difendere posizioni a in giro si son rotti... ma pure io speravo che sti kmer si facessero vivi!!" è stata una delle frasi che gli avrò sentito dire di più. non mi sento di dare la colpa a nessuno per come sono andate le cose, a volte succede, pinifichi pianifichi e poi vanno storte. unica cosa è che secondo me mancava lo spirito e chi lo aveva lo ha perso per l'inattività. detto ciò un sentito ringraziamento a tutti i montagnard che hanno resistito sino alla fine per lo spirito di gruppo che ha animato le ultime ore nonostante la fatica, la pioggia e un finale non degno per l'evento che avrebbe potuto essere.
    Un saluto a 8 con tutti i suoi Marines e a DOC con le sue Sentinelle... spero di rivedervi sul campo!

    Barba

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

https:www.softairmania.itthreads201770-MILSIM-VARANO-2011-17-18-Settembre-2001-VArano-De-Melgari-(PR)-CAVpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.