Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: 1° memorial toti [11/09/2011 sperone (aq)]

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito 1° memorial toti [11/09/2011 sperone (aq)]

Con questo post volevo ringraziare tutte le squadre che hanno partecipato al torneo, scusandomi per qualche piccola incomprensione, utile però ad un a miglioramento per il futuro.
    Ringrazio anche tutti i team che ci hanno aiutato (Legio Tiberis, Sisma) e non per ultimi tutti i soci Ottonero.
    Spero che comunque vi siate divertiti, adesso tocca a voi commentare e criticare, in modo costruttivo, il torneo. Grazie ancora a tutti da noi dell'ottonero e dalla famiglia di Toti.

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Ci ha fatto un gran piacere aver potuto offrire il nostro supporto ad un evento che, prima di ogni altra cosa, ci ha coinvolto umanamente grazie anche ai racconti di SirGent, presidente dei Legio Tiberis (nonché grande amico ), il quale , al contrario di quasi tutti noi che entusiasti lo abbiamo seguito, ha incontrato e piacevolmente scambiato negli anni svariati chili di pallini insieme con Toti. Noi talebani ( quelli con i camicioni ) dell'obj 4 ( e contro ) siamo stati benone e speriamo di non aver scontentato nessuno ( modo educato per dire creato problemi ) . E se così fosse, ve ne domandiamo scusa !
    Grazie nuovamente a tutte le squadre e agli altri amici di Toti con i quali abbiamo trascorso una piacevolissima giornata proteggendo il nostro Bin Laden ( ciao Crime dalla tua guardia talebana più devota )!
    Una libera voce dei ... "Band of Tiberis" .

Ps - nella firma, ahimé compare l'appartenenza ad un gruppo che si é sciolto. Quanto prima vedrò di modificarlo!
    Ultima modifica di _TheJollyJoker_; 19/09/2011 a 18:10

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Ciao!!
    Mi unisco a Jolly nel ringraziare tutti gli Ottonero per la compagnia, ottima direi, e tutti i partecipanti, è stato bello scorrazzare per quel campo a dir poco stupendo, l'aria fresca di montagna ha mitigato un po le calde temperature che ancora ci sono, ci tengo a ringraziare, a nome di tutti i Talebani dell'Obj 4, il minimista che gentilmente ci ha offerto pizza e mortadella, veramente molto gradita, nonostante ci sia proibita la carne di maiale hahahhahaahha

Un elogio particolare al ragazzo dell'ultima pattuglia (se non erro Silent Threat??), che si è inventato il camuffamento da talebano per eludere le guardie di Bin Laden q8)

Per i Band Of Brothers che hanno partecipato è stata un'occasione per dividere un'altra avventura con i fratelli dei Legio Tiberis, dove abbiamo condiviso, tutto, dal bivacco, ai pallini, gustato vino, salsicce e uno splendido cielo stellato.

In particolare Teskio, Barak Jolly e Spawn ringraziano SirGent per la cortese ospitalità nella ormai famosa, Tenda Pre-si-den-zia-le Legio Tiberis!!

q8)

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

Esordisco Salutando 47 che, nonostante tutto, ho trovato in buona forma.

I miei complimenti all'organizzazione per la scelta della location, veramente "in topic" con il book.

Spero anch'io di non aver creato scontento ai partecipanti, data le già note difficoltà naturali dell'evento.

@Crime alias Bin Laden: manna le foto!!!!!

Cmq, vista che c'avete mensionato .. diamo prova della ns dedizione ... il presidente lavora ... ed i soci fruiscono!!!

Un paio di scatti ai miei prodi talebacchi

Ultima modifica di SirGent; 19/09/2011 a 23:34

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Un elogio particolare al ragazzo dell'ultima pattuglia (se non erro Silent Threat??), che si è inventato il camuffamento da talebano per eludere le guardie di Bin Laden q8)
    Si è stato Socio !
    I nostri ragazzi si sono divertiti parecchio, a presto farò mettere il debriefing da Foxy dato che io non c'ero. Un saluto a tutti da parte dei Silent

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    X LEGIONE PELIGNA

Predefinito 1° memorial Toti 18/09/2011

La prima volta che ho giocato a Softair è stato a Sperone e mi sono innamorato di questo sport... La prima persona che ho colpito ed eliminato a Sperone(al terzo game) è stato Toti che con il suo italiano incerto mi aveva risposto:" Tu es bravo, hai ucciso il grande Toti... "
    Capirete che tornare a Sperone per me è sempre una gioia... Ed ancora una volta domenica è stato molto divertente con una compagnia eccezionale...mi sono molto divertito, ho rivisto amici che non vedevo da un po, finalmente ho rigiocato insieme ad Anuby, e sono stato in compagnia di gente fantastica....:"Allah akbar"
    L'unica mia amarezza va alle squdre dei miei cari amici con cui ci sono state delle incomprensioni... mi spiace ragazzi... la prossima volta ci faremo perdonare...
    Mi spiace Sirgent ma queste ho di foto...ci vediamo alla tua mil-sim ...(se non posso venire ti prometto che vengo comunque a salutarti)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   049.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   194.1 KB 
ID: 105398Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   050.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   185.0 KB 
ID: 105399

La mia Guardia fidata ...arrivederci a presto....

Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers

Predefinito

Siamo proprio belli!!!
    Ti aspettiamo alla mil-sim, non potrai mancare !

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    X LEGIONE PELIGNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TheJollyJoker_ Visualizza il messaggio
    Siamo proprio belli!!!
    Ti aspettiamo alla mil-sim, non potrai mancare !
    Se sono nel tuo stesso posto vengo di certo.... mi sento più tranquillo...poi dicono che i servizi segreti del mossad siano i migliori in assoluto....

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

In primis un grande saluto a Toti e a tutti i partecipanti, i quali con la loro presenza hanno voluto ricordare la sua prematura scomparsa!
    Un abbraccio anche ai familiari presenti all'evento!

Ora passiamo al mio piccolo debriefing.
    Location bellissima e mozzafiato, non conoscevo questa parte di Abruzzo, ora sicuramente ci tornerò a fare delle passeggiate. Quando la mattina alle 07:00 ho telefonato a Paraca per dirgli che eravamo a Aschi Alto avevamo appena incontrato un gruppo di cervi, che spettacolo!!
    Siamo arrivati in ritardo e per questo mi scuso con tutti quanti ci hanno atteso già pronti per iniziare. Nonostante tutto l'organizzazzione ha mantenuto l'orario di infiltrazione per le ore 09:00. Ora ho da fare una domanda, ma la prova crono è stata fatta prima che arrivassimo?? Lo chiedo perchè quando eravamo presenti noi non è stato cronografato nulla!!!!!! Per me questa è una nota molto dolente, in quanto parte delle spirito del softair!! Sono sicuro che chiarirete questp mio dubbio!
    Dopo di ciò abbiamo iniziato la gara la quale ci ha impegnato per tutte le 8 ore percorrendo 14.1 km e toccando quota massima 1376 m.s.l.m. Obbiettivi belli e disposti abbastanza bene. Abbiamo avuto un problema sull'obj di Bin Laden con una contro che ha fatto saltare la nostra copertura, poi ci ha detto di aver sbagliato e sono andati via, ma ormai l'Obj era stato messo in subbuglio, ma sono cose che possono succedere. Poi sull'OBJ Accampamento ho avuto molti dubbi sulla regolarità di un ASG, vedi distanze siderali a cui arrivavano i bb, abbiamo riportato diverse bozze sui bracci e un sportellino otturatore di un m4 vfc piegato (incredibile ma vero!!). Per questo ho chiesto se erano stati cronografati i fucili! A parte ciò bella l'idea della crittografia mi è piaciuta ma allo stesso tempo non ho capito il senso della busta da -200pt. (senza aprirla come facevo a saperlo???). Peccato per l'OBj chimico nel quale abbiamo incontrato anche la contro che ci ha reso le cose difficili infatti non siamo riusciti ad espugnarlo. Per il resto ci siamo divertiti, alla fine eravamo abbastanza provati!! Ah un ultimo parere, secondo me se ci sono gli Obj a tempo bisogna partire scaglionati, perchè se no ci sono squadre avvantaggiate e squadre svantaggiate (noi abbiamo aspettato 40min. non potendo andare a prendere nè WP nè OBJ per mancanza di tempo).

Un saluto.
    ONE.

Spina
    Club
    asd Banditi Terni

Predefinito

Rinnovo i complimenti già fatti per la localizzazione e la tipologia dell'evento, anche per me come per OneSurvive, la zona era poco conosciuta e ne sono rimasto affascinato. Un pò meno complimenti, sempre però tanti per lo sforzo, alla organizzazione, più che altro alla discrepanza tra briefing, regolamento e controinterdizione (tempo di ingaggio con la contro non scritto e non detto al briefing, indicazione errata al briefing di restrizione dell'AO, inseguiti ed assaliti tre volte in mezz'ora dalla stessa squadra della contro). Gli obiettivi sono stati belli e divertenti, anche se il signor Laden per noi era impossibile (13 talebani contro).
    Ultima cosa che vorrei far presente al difensore dell'obj 1 che mi ha sparato a distanza ravvicinata (4-5-mt) una raffica lasciandomi i segni in faccia e buchi a sangue sulle braccia, a distanza ravvicinata o si chiama la dichiarazione o si spara 1 solo colpo al corpo, anche se giocattolo è sempre una arma e dobbiamo sempre pensare che possiamo far male agli altri, e soprattutto una parolina di 5 lettere, che forse non conosce, ci sta sempre bene.
    Complimenti ancora e considerate i miei come suggerimenti per la prossima volta non come critiche (eccetto l'ultima).

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

https:www.softairmania.itthreads201770-MILSIM-VARANO-2011-17-18-Settembre-2001-VArano-De-Melgari-(PR)-CAVpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.