Credo che sia tutto "relativo".
Dipende sempre da che tipo di SoftAir uno è abituato a giocare
Assomigliare a "Dutch Schaefer" non sempre è utile in tutte le giocate o comunque non strettamente necessario.
Ho visto giocate (anche 24-36h) dove la cosa più fisicamente faticosa di alcuni,è stata quella di alzare la cornetta di una radio
altri che la distanza più lunga percorsa a piedi,è quella che sta fra il suo fuori strada e l'albero dove si è fermato a urinare
E un'altra cosa, forse ancora più importante, è quali obbiettivi ti precludi o risultati vuoi raggiungere
Tutto possono partecipare a una maratona,ma se vuoi andare sotto i 2h03'59",almeno qualche volta a correre ci devi esser stato![]()
Ultima modifica di Grundig; 02/09/2011 a 18:25
Mah, la corsa in sè ti fa fare il fiato, che va sempre bene in ogni attività. Però lo sforzo che facciamo noi è un altro, ossia muoversi caricati per terreni accidentati (solitamente si evitano i sentieri, no?) quindi credo che l'allenamento di sola corsa sia "incompleto", per quanto positivo.
Correre in maglietta e pantaloncino per 10 kilometri, o farne due con mimetica completa, dentro ad un bosco, e 15kg di peso addosso, sono due attività molto diverse.
...porca miseria ragazzi ! sono sicuro che dopo 8 ore di gioco se vi trovate in un ingaggio e dovete correre 3 km non vi fermate .Quando ti trovi nel mezzo del combat non senti più ne stanchezza ne niente tutte le sigarette ,vodka ,birra e altro alcool che avette dentro di voi niente non si sente ,vedi sollo una cosa : contatto !! contatto !! magari alla fine senti la differenza ,se h'ai la passione non serve andar a correre in spiaggia ne la mattina ne la sera .![]()
![]()
parlo per me...torna su tutto! se sei fortunato a rate, altrimenti in unica soluzione![]()
sicuro che l'allenamento ci deve essere, la forma fisica è importantissima, ma allo stesso tempo che secondo me non puo essere scordata e sia la tecnica che i buoni materiali, e sopratutto saper lasciare in auto il superfluo...
---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:51 ----------
il problema non è correre 3km dopo 8 ore, ma correre 100mt alle 5 di mattina con 30 minuti di sonno in mezzo a qualche rovo, magari sapendo che hai ancora metà gara davanti....
il segreto dei soldati americani.... la liposuzione https://getbetterhealth.com/military...cut/2010.12.18
Ultima modifica di ziofester; 02/09/2011 a 20:16
Due volte a settimana, marcia con zaino da 20 kg, ed anfibi, su per i porticato di San luca..la cosiddetta "666Archi"..che considerando gradini, merde, zigani, buche e fosse..è peggio di un percorso di guerra.
2 ore di tappeto e cyclette ed almeno un paio di ore di Kendo..quando e se riesco.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Minkia...Originariamente inviata da kamchaaka
Fino a qualche tempo fà, tre volte a settimana palestra, più quasti tutti i giorni corsetta di qualche km. Non contando che a lavoro praticamente non mi fermo mai, anche per 10-12h consecutive. Poi 2 legamenti mi hanno tradito, adesso solo potenziamento e fisioterapia......Sicuramente come fanno altri il giocare la domenica con un equipaggiamento da gara ti aiuta, sia a valutare le tue capacità fisiche che il giusto"assetto" dell' attrezzatura. L'importante secondo me è sempre capire i propri limiti e non esagerare, se un evnto non è alla nostra portata, meglio rimandare a tempi migliori.