Originariamente inviata da
I-Warrior
non ho seguito dalla prima pagina per pigrizia ma esprimo la mia opinione basandomi sul titolo del topic:
credo che tutto dipenda da come una persona e credo anche una squadra veda il Softair ed intenda interpretarlo.. e mi spiace dirlo ma qui si entra sempre nelle stesse discussioni in merito al fatto che venga considerato sport oppure hobby, ma non voglio entrarci. io me ne frego della mia condizione fisica in relazione al soft air in quanto per me è un gioco, un divertimento un motivo da condividere insieme agli amici nonchè compagni di squadra quindi di certo noi non andremmo mai a correre un mese prima di una 24 ore oppure a fare arrampicata per allenarci. ci sono molti clubs che lo fanno e non c'è niente di male nel farlo; si tratta solo di punti di vista.
Altra considerazione... credo sia più importante lo stato mentale che quello fisico, perchè se uno non ha la testa per andare avanti, la lucidità per fare le scelte giuste si può avere anche una gran preparazione tecnica ma il risultato non sarà quello sperato.