ma mi dicevano che col g36 e potevo già usare una canna + lunga senza cambiare pistone
ma mi dicevano che col g36 e potevo già usare una canna + lunga senza cambiare pistone
Come ti ha già detto Luky sei passato da una canna da 25 cm ad un altra lunga 56 cm senza cambiare il cilindro, il pistone non c'entra nulla.
Comunque avrai delle perdite d'aria per non fare nemmeno 20 metri e le cose che devi controllare è la tenuta del gruppo aria e se ne hai voglia (consigliato il cambio) mettere un cilindro pieno e non forato come quello di serie (vedi discussione che tratta l'argomento =tasto cerca).
Controlla pure se ha montato ed alloggiato bene l'hopup
la mia canna è lunga 45 cmdi serie, la madbull 59. come avevo detto il mio è un g35E e non C (la versione canna lunga)![]()
allora 9 su 10 e tutto nella testa pistone e cilindro che perdono aria, ti consiglio di cambiare tutte e 2 insieme e magari mettendo un accoppiata systema cosi vai sul sicuro![]()
Ragazzi il G36 della JG ha uno spingipallino strano... L'altro giorno ho aperto il gearbox per controllare cosa non andava e in seguito ho ordinato il necessario, per sfizio ho preso anche lo spingipallino in metallo della sniper.mk, specifico per g36, ieri sera con il GB smontato li ho messi uno a fianco a l'altro e.... Quello originale è più corto di 4-5 mm....... Non l'ho cambiato e ho lasciato quello originale ovviamente.... Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Ho fatto bene a non cambiarlo giusto?
Lo spingipallini per G36 della SniperMK è quello per tutti i G36 che hanno il gruppo hop-up in due parti (la stragrande maggioranza dei G36).
Il tuo G36 appartiene a quella serie di G36 che utilizza un hop-up "monopezzo" e quindi quello spingipallino non va bene.
Se lo avessi cambiato, il tuo fucile non avrebbe camerato neanche un pallino.
Quindi quale spingipallino avrei dovuto prendere? Sicuramente non mi metto a riaprire tutto per un pezzettino ma per curiosità lo vorrei sapere =)
Quindi meno male che ho controllato... Uff!!!!!!
Sapete dove posso trovare una slitta superiore con ottica?
Ultima modifica di maxlv650; 02/09/2011 a 10:33
Vuoi dire il manigliono con orrica integrata? ti consiglio quello della star che ha anche il reddot (inutilizzabile ma fa scena XD). Anche se bisogna vedere se il suo colore è lo stesso di quello dei tuoi gusci