Pagina 342 di 434 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Tangodown
    Club
    Battaglione crispius

Predefinito

ma mi dicevano che col g36 e potevo già usare una canna + lunga senza cambiare pistone

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tangodown Visualizza il messaggio
    ma mi dicevano che col g36 e potevo già usare una canna + lunga senza cambiare pistone
    Come ti ha già detto Luky sei passato da una canna da 25 cm ad un altra lunga 56 cm senza cambiare il cilindro, il pistone non c'entra nulla.
    Comunque avrai delle perdite d'aria per non fare nemmeno 20 metri e le cose che devi controllare è la tenuta del gruppo aria e se ne hai voglia (consigliato il cambio) mettere un cilindro pieno e non forato come quello di serie (vedi discussione che tratta l'argomento =tasto cerca).
    Controlla pure se ha montato ed alloggiato bene l'hopup

Club
    Battaglione crispius

Predefinito

la mia canna è lunga 45 cmdi serie, la madbull 59. come avevo detto il mio è un g35E e non C (la versione canna lunga)

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tangodown Visualizza il messaggio
    la mia canna è lunga 45 cmdi serie, la madbull 59. come avevo detto il mio è un g35E e non C (la versione canna lunga)
    Allora non ti resta che fare delle verifiche su Hopup e gruppo aria.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

allora 9 su 10 e tutto nella testa pistone e cilindro che perdono aria, ti consiglio di cambiare tutte e 2 insieme e magari mettendo un accoppiata systema cosi vai sul sicuro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi il G36 della JG ha uno spingipallino strano... L'altro giorno ho aperto il gearbox per controllare cosa non andava e in seguito ho ordinato il necessario, per sfizio ho preso anche lo spingipallino in metallo della sniper.mk, specifico per g36, ieri sera con il GB smontato li ho messi uno a fianco a l'altro e.... Quello originale è più corto di 4-5 mm....... Non l'ho cambiato e ho lasciato quello originale ovviamente.... Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Ho fatto bene a non cambiarlo giusto?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Lo spingipallini per G36 della SniperMK è quello per tutti i G36 che hanno il gruppo hop-up in due parti (la stragrande maggioranza dei G36).
    Il tuo G36 appartiene a quella serie di G36 che utilizza un hop-up "monopezzo" e quindi quello spingipallino non va bene.
    Se lo avessi cambiato, il tuo fucile non avrebbe camerato neanche un pallino.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi quale spingipallino avrei dovuto prendere? Sicuramente non mi metto a riaprire tutto per un pezzettino ma per curiosità lo vorrei sapere =)
    Quindi meno male che ho controllato... Uff!!!!!!
    Sapete dove posso trovare una slitta superiore con ottica?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Lo spingipallini per G36 della SniperMK è quello per tutti i G36 che hanno il gruppo hop-up in due parti (la stragrande maggioranza dei G36).
    Il tuo G36 appartiene a quella serie di G36 che utilizza un hop-up "monopezzo" e quindi quello spingipallino non va bene.
    Se lo avessi cambiato, il tuo fucile non avrebbe camerato neanche un pallino.
    ???? Mai visto un hop up in due pezzi su un G36.
    I G36 Golden Bow piu' recenti hanno un hop up derivato dal G36 SRC mentre prima montavano hop up uguali a Marui e Classic Army.

Edit:
    per intenderci, quello nuovo

quello vecchio
    Ultima modifica di maxlv650; 02/09/2011 a 10:33

Club
    Battaglione crispius

Predefinito

Vuoi dire il manigliono con orrica integrata? ti consiglio quello della star che ha anche il reddot (inutilizzabile ma fa scena XD). Anche se bisogna vedere se il suo colore è lo stesso di quello dei tuoi gusci

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.